Qui appena 16enne, oggi uno degli uomini più amati della tv: lo riconoscete?

Oggi è molto amato dalle donne. E i capelli fluenti sono rimasti quelli di quando aveva sedici anni: non è difficile riconoscerlo. 

Piace, eccome, alle donne. Per la sua verve, per la sua simpatia, ma anche per i suoi look, spesso molto eccentrici. Colori sgargianti, a volte con gli occhiali che fanno pendant e con cappelli che possono essere indossati solo se si ha personalità. Avete riconosciuto questo 16enne? Non è difficile.

uomini amati tv
Oggi è tra gli uomini più amati della tv: lo riconoscete? Credits: Instagram (mammastyle.it)

Non è difficile perché la carnagione ambrata è rimasta quella, anche oggi che, di anni ne ha trenta in più, 46. Stiamo parlando di uno dei personaggi della televisione italiana che, nel corso di questi ultimi tempi ha scalato con maggiore velocità le classifiche di popolarità e apprezzamento. Ci porta in giro per l’Italia, alla ricerca di cose buone e di cose belle. Grazie ai suoi programmi, infatti, conosciamo le tradizioni culinarie del nostro Paese, ma vediamo anche luoghi incantevoli.

Suvvia, non potete non aver indovinato! Come detto, nonostante siano passati diversi anni, era già riconoscibilissimo da adolescente. Ultimi due indizi: è cresciuto negli Stati Uniti, quindi parla perfettamente inglese ed è figlio di una grande attrice degli anni ’70. Avete capito di chi stiamo parlando?

Chi è questo splendido 16enne, oggi tra gli uomini più amati della tv

Siamo sicuri che abbiate indovinato. Il nostro 16enne, infatti, è figlio della popolare attrice Barbara Bouchet. Di nazionalità tedesca, ha fatto carriera soprattutto in Italia, diventando un sogno erotico per quasi tutti gli italiani, grazie a numerosi film appartenenti al genere della “commedia all’italiana”. Dove a volte mostrava le sue grazie. Una vera e propria diva al pari di Edwige Fenech e Gloria Guida.

Alessandro Borghese oggi
Chef e personaggio televisivo amato dalle donne: Alessandro Borghese foto: Ansa – mammastyle

La parentela è ormai notoria, quindi possiamo svelarvi il nome del 16enne misterioso: Alessandro Borghese! Ebbene sì, ve l’avevamo detto che i capelli fluenti sono rimasti tali. Oggi Borghese è un personaggio molto amato dal pubblico e, in particolare, dalle donne.

Chef di fama indiscussa. Diverse le trasmissioni sul tema culinario che, in questi ultimi anni, Borghese ha condotto. Ma sicuramente la più famosa è e rimane “4 ristoranti”. In questo fortunato show, infatti, Borghese ci porta in giro per l’Italia, mostrandoci la maestosità del nostro Paese. E poi, fa sfidare quattro ristoratori del luogo che va a visitare. Una sfida avvincente che mette l’acquolina in bocca, in cui, ricordatelo, il suo voto potrà confermare o ribaltare l’esito dei giudizi dati vicendevolmente dagli sfidanti.

Impostazioni privacy