Liftare gli occhi solo con il make-up: addio blefaroplastica, in 5 minuti ringiovanisci di 10 anni

Occhi effetto lifting? Ci pensa il makeup a rivoluzionare il nostro sguardo in soli 5 minuti: niente più blefaroplasitca!

Sguardo liftato in poche mosse senza alcun trattamento chirurgico? Si può fare grazie al makeup. Abbiamo a disposizione infinite tecniche che ci permettono di modificare il nostro sguardo andando a rafforzare alcuni punti di forza ed andando a migliorare quelli che invece sentiamo come ‘punti deboli’.

lifting occhi
Sguardo effetto lifting: il trucco velocissimo (mammastyle.it)

Il trucco può davvero fare la differenza e questo è un dato di fatto. Bastano poche applicazioni per coprire alcune imperfezioni della pelle e basta conoscere le mosse giuste al fine di far apparire lo sguardo più giovane e liftato. A questo proposito ti svelo un trucco che ti svolterà il tuo modo di truccarti: ringiovanisci di 10 anni!

Sguardo liftato in 5 minuti: il segreto è nel make-up, vedrai che differenza

Anche senza spendere un mucchio di soldi dal chirurgo plastico, possiamo trasformare il nostro sguardo grazie ad una tecnica che ci permette di ottenere un effetto lifting in pochissime mosse. Il trucco proviene dal web ed è stato svelato sul canale social Tik Tok dal creator @damn.tee che ci ha rivelato in che modo ottenere degli occhi liftati.

occhi liftati in 5 minuti
5 Minuti per uno sguardo liftato: il trucco (mammastyle.it)

Il segreto sta nel praticare sfumature nette e dritte piuttosto che curve. Per ottenere uno sguardo effetto lifting si usa solitamente praticare una linea nella parte esterna dell’occhio ed andare poi a sfumarla verso l’alto, così da far apparire lo sguardo più ‘tirato’. Ma come spiegato dal creator questa tecnica in realtà non farebbe altro che ‘chiudere’ il nostro occhio rendendo lo sguardo stanco ed appassito.

Come svelato quindi, il trucco è quello di tracciare linee dritte. Secondo quanto spiegato infatti, l’effetto lifting si ottiene ‘tirando’ la pelle. E per questo stesso principio quando andiamo ad applicare l’eyeliner o l’ombretto, o il kajal o la matita o ancora se andiamo ad applicare il correttore in quella zona per illuminare, il segreto è quello di sfumare in linea dritta piuttosto che curva.

 

@damn.teeringraziami dopo♬ original sound – Damn Tee

Lifting occhi: altri accorgimenti

Oltre la parte esterna dell’occhio, per uno sguardo effetto lifting è necessario curare anche la forma delle sopracciglia e soprattutto prendersi cura del contorno occhi che se mal trattato può deteriorare in pochissimo tempo il nostro aspetto. Basterà in questo caso inserire nella propria routine un contorno occhi idratante ed anti borse e/o occhiaie prima di procedere all’applicazione del correttore e fissare poi il tutto con una cipria leggera così da rendere lo sguardo fresco e levigato.

Impostazioni privacy