“Aurora Ramazzotti ha partorito”, parte il tam tam mediatico sul nome del piccolo e lei risponde così

La notizia del presunto parto di Aurora Ramazzotti ha fatto il giro del web, ma i suoi follower hanno criticato la scelta del nome. Ecco la risposta della ragazza.

Grande gioia in casa Rammazzotti-Cerza: Aurora è incinta di un maschietto ed è da poco entrata nel suo nono mese di gravidanza. Non sappiamo per quando è previsto il termine ultimo della gestazione, ma si capisce chiaramente che la gioia dei futuri genitori e nonni è davvero alle stelle!

aurora ramazzotti mamma nome
Aurora Ramazzotti futura mamma: come si chiamerà il bambino. Credits: Instagram @therealauroragram (mammastyle.it)

Confermata dopo settimane di indiscrezioni, la gravidanza di Aurora Ramazzotti ha destato sin da subito grande attenzione. È proprio per questo motivo che, attraverso il suo canale Instagram ufficiale, la figlia del mitico Eros e Michelle Hunziker non ha mai perso occasione di raccontarsi ai suoi followers.

Anche qualche giorno fa, la giovane Ramazzotti non ha potuto fare a meno di interagire con il suo pubblico, svelando la verità sul nome del suo primo figlio e la voce di corridoio che la voleva già mamma. Avete visto anche voi cos’è successo? Scopriamolo insieme.

Aurora Ramazzotti: ecco come ha risposto alla notizia del nome del bambino

Aurora Ramazzotti però si è trovata solo poco fa a dover anche smentire alcune fake news. La notizia si è rincorsa su diversi siti web. E a rispondere è stata la stessa figlia del noto cantautore. Da qualche giorno si è sparsa la voce che il figlio della coppia Ramazzotti – Cerza fosse nato e che il nome scelto era quello di Eros Junior, in onore al nonno.

ramazzotti nome bimbo verità
La verità sul nome del bimbo di Aurora Ramazzotti e Goffredo. Credits: Instagram @therealauroragram (mammastyle.it)

Appena diffuso la notizia, Aurora non ha potuto fare altro che smentirla. E, come al suo solito, l’ha fatto nei migliori dei modi. Infatti, ha ripubblicato la un post di un suo follower in cui affermava che il bimbo fosse nato e il nome fosse quello citato sopra. La Ramazzotti ha commentato questa notizia con la sua solita ironia, che ormai abbiamo imparato a conoscere.

Ahahahahè la riposta della futura mamma. Questo cosa significa? Il piccolo non è ancora nato – è stata Aurora a dire che manca ancora un po’ – e che il nome non è quello, anche se la coppia ha deciso di non rivelarlo ancora. Questa fake news ha fatto però ridere la bella figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti.

Impostazioni privacy