Federica Nargi, avete mai visto la sorella? Claudia è più bella di lei

Avete mai visto la sorella di Federica Nargi? Si chiama Claudia ed è davvero splendida, guardate che somiglianza e che bellezza.

La nota showgirl è tornata al centro dell’attenzione, anche se questa volta le luci dei riflettori non si sono accese su di lei. Tutti gli occhi sono puntati sulla sorella, guardate.

federica nargi sorella chi è
Chi è la sorella di Federica Nargi (www.mammastyle.it/ foto Instagram @fede_nargi)

Federica Nargi è considerata ormai all’unanimità come una delle artiste più amate all’interno del panorama televisivo nazionale. L’artista originaria del Lazio vanta una carriera unica nel suo genere, così ricca di successi da essere diventata una star a tutti gli effetti. La Nargi ha conosciuto la grande fama appena maggiorenne quando, insieme all’amica e collega Costanza Caracciolo, ha vestito i panni di velina a Striscia la Notizia.

Con il tempo la bella Federica ne ha fatta di strada, lavorando non solo nel mondo della moda ma anche in quello dello spettacolo. Oggi tutti la conoscono non solo per il suo ricchissimo curriculum professionale ma anche e sopratutto per la popolarità che la contraddistingue sui social. Qui la Nargi è in possesso di un profilo su Instagram che conta un numero esorbitante di fan. Proprio loro hanno notato alcune immagini che ritraggono Federica insieme a sua sorella, le avete viste?

Federica Nargi e la sorella Claudia

Nata a Roma nel 1990, Federica Nargi ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo quando era ancora giovanissima, e da quel momento non ne è più uscita. Da Striscia la Notizia a Tale e Quale Show, la modella romana ha messo in piedi un percorso artistico che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. È sul web, però, che l’ex velina mora dà il meglio di sé, per via non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide con i fan. Proprio loro non sono rimasti impassibili di fronte ad un recente filmato che la più grande delle sorelle Nargi ha condiviso in occasione del compleanno della bella Federica. Guardatele insieme:

sorella federica nargi bellissima
Federica e Claudia Nargi insieme (www.mammastyle.it/ foto Instagram @claudianargi)

Claudia, infatti, ha realizzato un video in cui ha raccolto tutte le foto più belle che la vedono insieme alla sorella, alle nipotine Sofia e Beatrice, e a tutta la splendida famiglia. Per l’occasione, la donna ha augurato tanta gioia e felicità alla sorella minore, alla quale è da sempre molto legata.

Ai fan non è di certo sfuggita l’incredibile somiglianza tra le due sorelle, che potrebbero tranquillamente essere scambiate per gemelle. Stessi occhi scuri, pelle ambrata e fisico longilineo, la maggiore delle Nargi non ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo. Secondo quanto si apprende sul web, Claudia Nargi lavora per una nota agenzia di ingegneria nella capitale. E sembrerebbe che la donna abbia più volte rifiutato proposte lavorative provenienti dal mondo dello spettacolo preferendo, al contrario della sorella, una vita lontana dalle luci dei riflettori.

Impostazioni privacy