Mettine una goccia sui capelli, lascia la scia e il profumo è pazzesco. Si gireranno tutti a guardarti

Prenderci cura della nostra chioma è importante: mettine una goccia sui capelli, senti che profumo pazzesco! Lasci la scia, che spettacolo!

Il nostro benessere passa anche attraverso piccole coccole quotidiane che ci concediamo per la cura del nostro corpo. A tutti piace avere una chioma sana, forte e luminosa e ci affidiamo a prodotti pensati appositamente, come shampoo, balsamo, maschere e così via. Ti basta qualche goccia di questo sui capelli per lasciare la scia: che profumo pazzesco, farai girare la testa a tutti!

capelli profumo cosa usare
Poche gocce e sentirai che profumo: trucco pazzesco per i tuoi capelli (mammastyle.it)

In commercio esistono tanti prodotti che ci permettono di ottenere dei capelli profumatissimi, ma perché spendere soldi quando possiamo realizzare a casa qualcosa di straordinario ed altrettanto efficace? Tutti vorranno sapere qual è il tuo segreto, non potrai più farne a meno!

Che profumo pazzesco: ne basta qualche goccia sui capelli, lasci la scia!

Una volta provato questo trucchetto economico e semplicissimo non vorrete più rinunciarvi. Lascerà la vostra chioma morbida e profumata per giorni e vi sembrerà di svegliarvi sempre con lo shampoo appena fatto. Andiamo subito a scoprire di cosa abbiamo bisogno e quali sono i passaggi da mettere in pratica.

olio capelli profumo
Un semplice olio e questo ingrediente per dare ai capelli un profumo eccezionale (mammastyle.it)

Ciò che useremo è un semplice olio, come quello di mandorle dolci, di argan o di jojoba, e qualche goccia di un olio essenziale a nostro gusto. Esatto, avete capito bene, abbiamo bisogno solo di questi due ingredienti e possiamo metterci all’opera. Anche il procedimento è facile facile, come potrete constatare voi stessi.

Per prima cosa prendiamo il nostro flacone di olio, che sia quello di argan o quale preferiamo in base alla qualità e alle necessità dei nostri capelli. Al suo interno andiamo a riversare qualche goccia di quello essenziale, scelto in base ai nostri gusti. Non occorre esagerare, una decina al massimo saranno sufficienti. Ora dobbiamo sigillare di nuovo il flacone e andare ad agitarlo per bene, in modo che i due composti si mescolino tra loro.

Vi consigliamo, adesso, di aspettare almeno qualche ora prima di usare la miscela ottenuta. In questo modo daremo il tempo di macerare e il profumo si imprimerà nell’olio. Basterà poi farne cadere qualche goccia sul palmo delle mani, strofinare e distribuire tra i capelli: pazzesco! Oltre a renderli morbidissimi li farà profumare come mai prima: facile e veloce!

Impostazioni privacy