Giulia Salemi ha ceduto al ritocchino? Come era e com’è

Giulia Salemi ha ceduto oppure no al ritocchino? Come era e com’è la bellissima modella e conduttrice italopersiana, il confronto.

Dopo l’esordio a Miss Italia, sfoggiando sicuramente una bellezza dirompente, Giulia Salemi è riuscita a sviluppare la sua carriera nel mondo dello spettacolo grazie a tutto il suo talento. Classe ’93, nata a Piacenza ma di origini iraniane da parte di madre, la Salemi dopo  Veline e Miss Italia  ha più volte avuto modo di mettersi alla prova come conduttrice, arrivando poi a raggiungere grande popolarità grazie al Grande Fratello Vip.

giulia salemi ritocchino
Il confronto fra ieri e oggi: Giulia Salemi ha ceduto al ritocchino? (foto: ANSA) – mammastyle.it

Nelle due partecipazioni al reality show di Canale 5 la Salemi si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico, ma anche dagli addetti ai lavori; oggi infatti, dopo varie altre esperienze da conduttrici, è fissa al fianco di Alfonso Signorini come inviata social del programma.

Bellissima, elegante e molto talentuosa, in molti credono che presto la Salemi possa cambiare poltrona e passare ad opinionista fissa del programma. In ogni caso, puntata dopo puntata è comunque sempre protagonista: ma com’era agli esordi? Ha ceduto al ritocchino oppure no? Ecco il confronto fra ieri e oggi e la risposta alla domanda.

Giulia Salemi ha ceduto oppure no al ritocchino? Il confronto fra ieri e oggi

Anno dopo anno, sia come concorrente di vari programmi che come conduttrice o ospite, la Salemi è stata sempre più protagonista sul piccolo schermo. Ma la ricordate agli esordi? A quanto pare, a vedere gli scatti del Festival del Cinema di Venezia del 2015 (un anno dopo Miss Italia) la Salemi è sicuramente maturata come donna, rimanendo però bellissima e assolutamente naturale.

giulia salemi rifatta
Com’era Giulia Salemi prima del successo. Credits: ansa foto (mammastyle.it)

I suoi particolari lineamenti hanno incantato tutti e sono frutto anche delle origini della mamma Fariba, da cui pare proprio aver ereditato la bellezza. Nessun ritocchino dunque per la Salemi, che sembra non averne proprio nessun bisogno; la sua è una bellezza, ieri come oggi, davvero abbagliante.

Oltre alle due partecipazioni nella casa di Cinecittà  (Grande Fratello Vip 3 e 5) il pubblico si ricorderà sicuramente di Giulia come concorrente di Pechino Express, Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota, Alessandro Borghese – Celebrity Chef 1 (TV8, 2022), Name That Tune – Indovina la canzone, oppure opinionista di Sbandati. Nel 2017 si è anche sperimentata come attrice e non è escluso che non possa essere di nuovo coinvolta in un’esperienza simile.

Impostazioni privacy