Cellulite addio per sempre: i segreti svelati su creme, massaggi e dieta | Cambia tutto con nuove scoperte

Cellulite? Ecco come dire addio per sempre alla malattia più odiata dalle donne. Cambia tutto con le nuove scoperte.

Creme, massaggi e dieta non sono serviti a molto? Ecco che cambia tutto per combattere la cellulite. Con le nuove tecniche estetiche si ottengono risultati sorprendenti senza dover fare troppa fatica. Vediamo allora come fare per dire addio per sempre alla più odiata della malattie.

cellulite rimedi creme scoperte nuove
Cellulite addio per sempre: i segreti svelati su creme, massaggi e dieta-Mammastyle.it

La cellulite, come sappiamo è una vera e propria malattia che affligge tantissime donne, ma come fare per trovare rimedi oltre le solite creme e olii venduti? Sono efficaci i metodi tradizionali oppure occorre fare qualcosa di nuovo? Vediamo i nuovi trattamenti proposti dalla chirurgia estetica in questo settore. Dalle creme, ai massaggi ai trattamenti e all’alimentazione: conoscete tutte le novità?

Cellulite, lotta alla malattia con le nuove tecniche: stop per sempre

Siamo in procinto delle stagioni che ci faranno scoprire, primavera ed estate. Che ne dite allora di iniziare a capire come lottare contro la cellulite? Si tratta di una patologia che riguarda tutte le donne, non dipende per forza dal peso, ma dal grasso immagazzinato che diventa difficile da rimuovere. Non basta dunque una dieta, quando si insinua, purtroppo serve altro. Come dichiarano gli esperti alla Gazzetta: “Corrisponde all’accumulo di adipe nelle cellule adipose, raggruppate nella parte profonda della pelle. Queste cellule o adipociti sono separate ed è in questi spazi che si verifica la ritenzione idrica. In conclusione? La cellulite è causata anche da eccesso d’acqua nei tessuti”. Tutto chiarissimo, ma come si elimina?

cellulite rimedi creme scoperte nuove
Cambia tutto con nuove scoperte-Mammastyle.it

Per combattere la cellulite ci sono alimenti apposti come broccoli, fagiolini, asparagi, prugne, cereali integrali, o germe di grano. “La colpa però non è solo del cibo”, precisa Guatteo, che aggiunge: “Ci sono fattori genetici, oltre a fattori ormonali”. Per questo motivo è importante fare massaggi, programmando un drenaggio linfatico manuale che riduce la ritenzione idrica e migliora la compattezza della pelle. L’ideale, come spiega la dottoressa Milano Taboiada, è fare 10 sedute mirate, più un mantenimento mensile di una setta durante tutto l’anno. Le creme anticellulite anche aiutano, ma devono essere applicate tutto l’anno.

I rimedi più efficaci dunque non sono solo questi costosi, che i centri di benessere ed estetica propongono come macchinari. Bastano anche accorgimenti come dieta, esercizio fisico, idratazione e massaggi manuali con creme anticellulite. I risultati così non solo saranno visibili, ma saranno anche a lungo termine.

Impostazioni privacy