Melissa Satta, make up folle e look sensuale che divide i fan: “Ultimo giorno”

La showgirl Melissa Satta sfoggia un look decisamente audace. Il suo make-up forte provoca una pioggia di commenti.

Melissa Satta, classe ’86, è una showgirl e modella italiana con cittadinanza statunitense. La sua carriera comincia molto presto. Cresciuta sotto i riflettori, già in giovane età inizia infatti ad approcciarsi al mondo della moda partecipando a diverse sfilate. Di una bellezza disarmante, viene anche scelta come testimonial per alcuni brand come “Sweet Years” e “TIM”.

Nuovo look per Melissa Satta
Fan divisi dal nuovo look della Satta – Mammastyle.it

Ma a renderla veramente famosa sarà poi il suo ruolo di “velina” all’interno del programma satirico “Striscia la notizia”. Negli anni, grazie alla sua simpatia e alla sua bellezza, è riuscita a ritagliarsi un suo spazio nel mondo dello spettacolo facendosi apprezzare dai telespettatori italiani. Le doti di Melissa si estendono anche al grande schermo. Nel 2006 infatti, debutta al cinema ottenendo un piccolo ruolo nella pellicola “Bastardi”. Successivamente apparirà anche nel film “Moda Mia”, e poi tanti altri.

Gli amori di Melissa Satta

La showgirl non è nuova al mondo del gossip. Ad essere particolarmente chiacchierata è sempre stata la sua vita privata. A partire dalla prima lunga relazione con l’ex modello Daniele Interrante, tante sono state le ipotesi sul perché della loro rottura. Una separazione abbastanza misteriosa che, solo dopo molti anni, è stata svelata. A quanto dichiarato, sarebbe stata la presenza del calciatore Cristian Vieri a mettere fine alla storia.

Nuovo look per Melissa Satta
Melissa Satta divide tutti con un look coraggioso – mammastyle.it

Subito dopo l’allottamento dei due infatti, Melissa intraprende una relazione amorosa con il bomber dell’Inter. Vieri non è però l’unico calciatore nel cuore della showgirl. Al termine del loro rapporto, durato ben cinque anni, la Satta si innamora perdutamente di Kevin-Prince Boateng sposandolo nel 2016. A completare il quadro di una famiglia felice c’è il figlio Maddox Prince Boateng nato nel 2014. La love-story però non dura e così nel 2020 i due annunciano il divorzio.

Melissa non rimane però single molto a lungo. Ad oggi, si consola infatti tra le braccia del tennista Matteo Berrettini.Nonostante la notevole differenza di età, lei 33 e lui 26, la coppia sembra essere molto felice e soprattutto molto innamorata.

Un look davvero audace 

L’ex modella Melissa Satta fa ancora una volta parlare di sé. Il look pubblicato sul suo profilo Instagram ha infatti fatto molto discutere. Tra i pareri più diversi, i fan si sono sbizzarriti in una pioggia di commenti.

Il look estremo di Melissa Satta
Il pesante trucco di Melissa Satta divide – via pagina ufficiale Instagram di Melissa Satta – Mammastyle.it

Lo scatto che ha diviso il web vede una Melissa decisamente audace. Con una maglioncino blanck and white che regala una profonda scollatura e il suo make-up dai toni scuri, caratterizzato da un rossetto viola e lunghe ciglia finte, il risultato finale non è piaciuto a tutti. C’è chi le scrive semplicemente “Non è il tuo look” e chi invece ci va giù più pesante mandando una frecciatina con “Ultimo giorno di carnevale”.

Impostazioni privacy