Elena Sofia Ricci, lui ha 29 anni meno di lei: l’intesa speciale

Elena Sofia Ricci continua ad essere una delle maggiori protagoniste del gossip italiano, soprattutto dal momento in cui è stata data per certa la storia d’amore con un uomo più giovane di lei, tanto da parlare di intesa speciale. 

Gli ultimi mesi per Elena Sofia Ricci sono stati particolarmente ricchi, sia per la fine della storia d’amore Stefano Mainetti che per il nuovo gossip che la vuole come indiscussa protagonista della scena mediatica.

Elena Sofia Ricci ha un flirt speciale?
Chi è il giovanissimo di cui si parla per Elena Sofia Ricci? (mammastyle.it)

Infatti, da qualche settimana a questa parte non si fa altro che parlare della presunta storia d’amore che Elena Sofia Ricci avrebbe inziato con un collega, anche lui famoso nel mondo dello spettacolo italiano, e che ha lasciato i fan a bocca aperta. A far discutere i magazine sono due fattori: la differenza di età e anche il modo in cui i due si sono conosciuti.

Intesa speciale per Elena Sofia Ricci: chi è lui

La nuova vita di Elena Sofia Ricci, dunque, comincia proprio da un’intesa speciale che secondo i rumor del gossip italiano ha fatto da scenario anche alla nascita di un amore con un famoso collega, ma 29 anno più giovane di lei.

elena sofia ricci presunta fiamma chi è
Chi è la presunta nuova fiamma di Elena Sofia Ricci. Credits: Instagram @elenasofiaricci_officialpage (mammastyle.it)

Il presunto flirt/legame speciale, dunque, sarebbe nato sul palcoscenico dello spettacolo teatrale che ha visto in scena Elena Sofia Ricci, ovvero La dolce ala della giovinezza di Tennessee Williams, qui dove ha condiviso il successo con un attore noto nel panorama italiano… ovvero Gabriele Agnani che il pubblico conosce anche nel ruolo di Alfredo Perico de Il Paradiso delle Signore.

La notizia ha fatto, inevitabilmente, il giro dei media, ma per Elena Sofia Ricci è giunto il momento di uscire allo scoperto e rivelare come stanno davvero le cose.

La reazione al presunto flirt

Elena Sofia Ricci, dunque, alcuni giorni fa ha deciso di pubblicare devi video su Instagram Stories, mostrando il teatro di Stradella in provincia di Pavia, insieme ai colleghi, per poi concentrarsi solo sul giovane attore. Proprio in quel preciso istante, però, ecco la Ricci a Gabriele Angani pone la seguente e ironica domanda: “Ti sembra una cosa normale che devo venire a sapere dal web che noi abbiamo una storia?“.

elena sofia ricci gabriele
Gabriele Anagni su Instagram. Credits: Instagram @gabriele_anagni (mammastyle.it)

Successivamente, però, la stessa attrice, volto noto di Suor Angela, entra a gamba tesa sul gossip: “A parte tutto, va bene, è stato molto divertente, abbiamo molto riso ieri però bisogna stare un po’ attenti”, ha scherzato. La star ha infatti subito voluto mettere in chiaro che il rapporto tra lei e il giovane è lavorativo, amicale e non solo: “Gabriele è come un figlio per me, ha l’età delle mie figlie”.

Impostazioni privacy