Se la forma delle tue labbra non ti piace non serve il filler: il trucco per correggerle senza spendere un capitale

Scopri subito il magnifico trucco per avere la forma delle labbra che hai sempre desiderato senza spendere soldi in filler!

Molte donne non amano la forma delle proprie labbra e cercano sempre di modificarla, spesso ricorrendo ai filler o alla chirurgia estetica, tutte soluzioni non vantaggiose a livello economico. Scopriamo il trucco per poterlo fare in modo semplice!

il trucco per per correggere la forma delle labbra senza filler
Ecco il trucco per ottenere le labbra che hai sempre desiderato senza ricorrere al filler! – Mammastyle.it

Ormai è risaputo che le donne desiderano sempre ciò che non hanno. Ci sono alcune che desiderano avere le lentiggini, o le ciglia più lunghe, o degli zigomi più alti e molto altro ancora! Per non parlare delle labbra, una delle parti più importanti del viso. Di solito chi ha una bocca carnosa la vorrebbe più sottile pensando che la sua sia troppo evidente e al contrario, chi ha le labbra sottili sogna quelle voluminose.

Infatti quest’articolo è dedicato proprio a tutte le donne che non sono contente della propria forma delle labbra. Vi sveleremo un trucco che vi consentirà di intervenire su questa parte del viso per valorizzarla!

Ecco svelato il trucco per modificare la forma delle proprie labbra senza ricorrere per forza ad un costoso filler!

Grazie al metodo che stiamo per svelarvi, sarà possibile modificare la forma delle vostre labbra per definirne il contorno oppure per correggere qualche imperfezione fastidiosa!

come correggere con il rossetto la forma di labbra sia sottili che carnose
Le tecniche per ottenere la forma delle labbra desiderata attraverso il make-up! – Mammastyle.it

Non avrete più bisogno di informarvi sui prezzi dei costosi filler i quali vi iniettano dell’acido ialuronico il quale ha una durata limitata di pochi mesi, che varia anche in base alla vostra idratazione corporea e alla vostra alimentazione. Infatti il filler una volta fatto, bisogna riprenderlo dopo un tot di mesi perché ovviamente non dura per sempre. Quindi, in poche parole, diventerà una spesa fissa di cui non riuscirete facilmente a liberarvi!

Il trucco è tutto nel rossetto, da sempre alleato delle donne. Una soluzione economica e naturale che ti può aiutare a risolvere i “problemi” legati alle tue labbra in pochi semplici passi!

  • Nel caso in cui tu abbia delle labbra sottili, ti consigliamo di applicare dei rossetti chiari e lucidi che le rendano più voluminose oppure dei rossetti dalle tonalità accese. Il trucco è applicare un correttore in crema o meglio ancora, un illuminante, lungo tutto il bordo superiore delle tue labbra e solo agli angoli estremi del labbro inferiore. Questa tecnica ti consentirà di avere un effetto volume. Dopodiché disegna la forma delle labbra con una matita e poi applica il rossetto che più preferisci, ovviamente i due cosmetici devono essere della stessa tonalità.
  • Se invece hai delle labbra voluminose e hai difficoltà nel truccarle perché appaiono sempre troppo eccessive, il segreto è quello di scegliere un rossetto dalle tonalità nude e opache che attenui il volume naturale. Applica un correttore ed una cipria sulle labbra e poi disegna con una matita nude il contorno restando all’interno del bordo naturale del tuo volto.

Ecco svelati i trucchi per avere un make-up che renderà le tue labbra come le hai sempre desiderate! Non ti resta che provare!

Impostazioni privacy