Michelle Hunziker divina a Michelle Impossible: l’abito a farfalla conquista tutti

Michelle Hunziker si è mostrata sul palco con un abito davvero incredibile, che sta conquistando tutti ed è diventato virale. 

Dopo il successo dell’edizione d’esordio trasmessa nel 2022, Michelle Hunziker è tornata su Canale 5 col suo programma Michelle Impossible. Tra emozioni, divertimento e tanto spettacolo, ancora una volta la conduttrice svizzera ha incantato il pubblico, portando in Mediaset una vera e propria festa.

michelle hunziker michelle impossible vestito
Michelle Hunziker incanta col suo varietà: il vestito a farfalla convince tutti (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – mammastyle.it

Al momento sono state trasmesse le prime due puntate di questa nuova edizione, con la commozione che non è di certo mancata; Eros e Aurora Ramazzotti insieme sul palco hanno fatto scendere qualche lacrimuccia, ma sono tanti altri i personaggi legati a Michelle che hanno dato il loro contributo al programma.

A spiccare tra tutti, comunque, è sempre la padrona di casa: hai visto come si è presentata per la seconda puntata trasmessa? Il vestito a farfalla pare aver conquistato davvero tutti quanti, la Hunziker ha sfoggiato tantissima eleganza e, come al solito, una bellezza inaudita.

La Hunziker come una farfalla: ecco come ha conquistato tutti

Tramite un recente post sul suo profilo Instagram, la conduttrice ci ha tenuto a ringraziare nuovamente il pubblico e i suoi ospiti per questo secondo appuntamento con Michelle Impossible. Oltre ad un lungo messaggio, la donna ha riproposto ancora una volta uno sguardo all’outfit della serata, un meraviglioso vestito a farfalla che le sta divinamente, esaltando il corpo marmoreo e una bellezza ancora oggi sorprendente.

michelle hunziker michelle impossible vestito
Bellezza e solarità per Michelle sul palco: il vestito esalta le sue qualità (credits: Instagram Michelle Hunziker) – mammastyle.it

“Un grazie a voi per averci permesso di entrare nelle vostre case”, ha scritto la conduttrice televisiva, ricordando come il suo vero obiettivo fosse intrattenere e far divertire tutti. Quindi anche un veloce ma sentito ringraziamento ai suoi ospiti, che hanno brillato “per eleganza e autenticità”.

Tantissimi i like al post della Hunziker, coi fan che ancora una volta non hanno perso l’occasione per commentare ed esprimere il loro affetto. “Finalmente la BELLA televisione❤️” scrive una fan, seguita a ruota da tantissimi altri che elogiano il programma. “Un varietà come non se ne vedeva da molti anni.. complimenti” si complimenta ulteriormente un’altra fan; a quanto pare, Michelle Impossible ha davvero conquistato tutti quanti e, con le nuove puntate su Canale 5, è ancora pronto a stupire.

Impostazioni privacy