La super dieta di Michelle Hunziker: il segreto della sua forma perfetta a 46 anni

Michelle Hunziker ha ancora oggi un fisico di quelli da fare invidia. Ecco la sua “ricetta” per rimanere in forma

A 46 anni, Michelle Hunziker può vantare ancora un fisico da far invidia a donne ben più giovani di lei. La bella svizzera ha un segreto di bellezza. Fareste bene a prendere esempio, se volete essere anche voi in forma come lei.

dieta michelle hunziker cosa consiste
Michelle Hunziker, in grande forma a 46 anni: in cosa consiste la sua dieta. Credits: Ansa – mammastyle

Come detto, Michelle Hunziker è di nazionalità svizzera, ma sicuramente la maggior parte del successo televisivo lo ha ottenuto nel nostro Paese. Proprio in queste settimane è in onda con il suo “Michelle impossible”, riscuotendo ancora una volta un successo impressionante. La sua verve e simpatia e quel sorriso sempre stampato sulle labbra, la rendono una delle donne più apprezzate della televisione italiana.

A renderla ancora più irresistibile, però, è sicuramente la sua impressionante bellezza. Vi siete mai chiesti come faccia la conduttrice ad avere un fisico come il suo? In una sua recente intervista a Chi, l’amata Hunziker ha spiegato qual è la sua dieta e come fa a tenersi in forma.

Michelle Hunziker: il segreto del suo fisico da urlo a 46 anni

46 anni e tre gravidanze alle spalle, eppure Michelle Hunziker continua ad avere un fisico da vera ragazzina. La showgirl svizzera si mantiene molto bene e in forma. E oggi noi siamo in grado di svelarvi il successo di questo stato fisico.

hunziker segreto bellezza
Michelle Hunziker e il suo fisico scolpito: ecco il segreto. Credits: therealhunzikgram mammastyle.it

Per farlo, ci rifacciamo alle stesse parole di Michelle, che ha voluto finalmente svelare il segreto del suo benessere. Innanzitutto, la bionda esplosiva ha dichiarato di non trascurare mai l’attività fisica. Niente di massacrante, ha detto. Ma sicuramente movimenti costanti nell’arco della settimana, che la aiutano a rimanere tonica.

E anche sotto il profilo alimentare, Michelle Hunziker è molto attenta, ma non fa di certo la fame. Anzi, ammonisce chi crede di poter risolvere tutto mangiando solo una insalatina. Lei, invece, mangia di tutto. Ogni giorno, 125 grammi di proteine, 140 di carboidrati e 50 di grassi. E la sera si concede anche un calice di vino. Da quanto vediamo anche tramite i social, Michelle a colazione spesso mangia delle fette di pane tostato con delle creme proteiche.

In generale, comunque, la sua non è una vita di privazioni. Anzi, per sei giorni su sette si contiene e fa attività fisica. Un giorno alla settimane, invece, si può “sgarrare”.

Impostazioni privacy