Fedez veste i suoi figli come Charlotte e George di Cambridge: la foto è boom di like

I figli della coppia Ferragnez vestiti da veri Royal, la foto sui social fa impazzire il web

Dopo la partecipazione di Chiara Ferragni alla 73esima edizione del Festival di Sanremo, sembrava che il suo matrimonio con Fedez fosse in crisi. Il silenzio della coppia ha infatti scosso il mondo del web, che si è immediatamente preoccupato sul destino dei due amatissimi coniugi. Chiara ha continuato a pubblicare storie e foto sui suoi profili social dopo Sanremo, anche se non ha mai lasciato intravedere suo marito. Il rapper, invece, ha trascorso giorni e giorni completamente in silenzio, preoccupando tutti.

Fedez figli
Lo scatto di Fedez e i suoi figli. Credits: Instagram @fedez (mammastyle.it)

Dopo essere ritornato sui social ed avere allarmato tutti i suoi fan per le sue condizioni di salute, rivelando di soffrire da diverso tempo di balbuzie, Fedez non ha potuto fare a meno di intrattenere il suo pubblico con un delizioso scatto dei suoi figli. Sempre solito intrattenere i sostenitori con divertenti siparietti di cui Leone e Vittoria sono i protagonisti indiscussi, il rapper ha voluto mostrare loro di chi hanno assunto le sembianze i piccoli di casa Ferragni in occasione del Carnevale.

Lo scatto in questione mostra i due figli di Chiara Ferragni e Fedez con un sorriso dolcissimo, che ha fatto immediatamente breccia nel cuore di tutti. Siete curiosi anche voi di vederla?

Fedez pubblica uno scatto dei suoi figli: il travestimento di Carnevale è wow

Non è assolutamente la prima volta che Fedez cattura l’attenzione del suo pubblico con scatti, video e IG Stories, ma stavolta i boom di likes sono più che meritati. In occasione di Carnevale, il rapper ha voluto rompere il silenzio social a cui aveva abituato il suo pubblico nelle ultime settimane, scegliendo di condividere una tenerissima immagine dei suoi due figli. Lo scatto è dolcissimo, come dicevamo poco fa, ed ha fatto davvero un vero e proprio boom di likes. Eccolo qui:

Ferragnez figli Royal
I figli di Fedez vestiti da reali inglesi (Instagram) -MammaStyle

Davvero dolcissimi, Vittoria e Leone nei panni di Charlotte e George, vero? In un momento storico in cui le vicende della Royal Family sono al centro dell’attenzione di tutti, la scelta di Chiara Ferragni e Fedez è stata perlopiù azzeccata. I due figli della coppia sono adorabili e dolcissimi e il numero di likes giunto a corredo della foto ce lo conferma a gran voce.

Cosa ne pensate? Vittoria e Leone sono davvero adorabili, non trovate?

Impostazioni privacy