Valentina Ferragni batte tutte alla Milano Fashion Week: il vestito (discusso)

Valentina Ferragni continua a sorprendere con il suo stile: alla Milano Fashion Week è il suo outfit a far discutere

Sebbene la sorella sia stata la protagonista assoluta del gossip e della moda nazionale nelle ultime settimane, anche lei ormai non è da meno. La bellissima Valentina Ferragni non ha nulla da invidiare alla celebre parente, visto che anche lei continua ad avere un seguito crescente sul web e non solo.

valentina ferragni outfit
Valentina Ferragni in uno dei recenti post (Fonte IG: @valentinaferragni) – mammastyle.it

Proprio come la co-conduttrice di Sanremo, anche lei nel corso degli anni è diventata una vera e propria imprenditrice nel settore moda, con un’amatissima linea di gioielli che porta il suo nome. Anche i social sono il suo pane quotidiano, mentre diventano sempre di più le collaborazioni importanti con maison e aziende di beauty che la scelgono come testimonial.

Accantonata la crisi con l’ex compagno Luca Vezil, ora alla conduzione di un nuovo show su Prime, lei ha continuato a gettarsi nel mondo del fashion, arrivando all’incredibile seguito su Instagram di 4,5 milioni di follower. Impegnata nella sua battaglia contro il body shaming, Valentina Ferragni non manca di lanciare frecciatine agli haters che la attaccano continuamente.

Non c’è un centimetro della mia pelle che non mi sia stato criticato. Piano piano ho capito che io non ho niente che non vada“, ha risposto qualche giorno fa alle domante di Torcha. Più elegante che mai, ha conquistato la scena milanese della Milano Fashion Week con uno dei suoi ultimi look.

Eleganza in verde per Valentina Ferragni: il dettaglio cattura l’attenzione

É tempo di sfilate nella città della moda, che questa settimana è stata teatro dell’attesissima Milano Fashion Week. Come sempre, un calderone di eventi che attirano i personaggi illustri provenienti dal jet set internazionale e nazionale. Un’occasione, naturalmente, per sfoggiare lussi e grandi firme, soprattutto se si tratta di chi di moda ci vive come Chiara e Valentina Ferragni.

valentina ferragni milano outfit
Valentina Ferragni in Alberta Ferretti alla MFW (Screenshot Instagram) – mammastyle.it

La sorellina della moglie di Fedez non ha perso tempo e si è lanciata negli appuntamenti più mondani previsti nel programma, come la sfilata di Alberta Ferretti. Per essere perfettamente in tema, ha scelto di indossare un outfit griffato dalla maison, abbinando un pantalone cargo colore beige con maxi tasconi ad un top super elegante sui toni del verde oliva. Quest’ultimo composto da un drappeggio frontale con applicazioni ricamate a tema botanico.

Delle foglie prendono vita sul decolleté, mentre la schiena resta completamente scoperta, con delle lunghe code di tessuto che ondeggiano nel vento verso il basso. Non è passata inosservata la spiccata sensualità del capo, che visto lateralmente lascia ammirare in modo delicato e piccante le curve di Valentina e la sua pelle candida.

In abbinamento, pochette e sandali luminosi della stessa nuance, per un perfetto match con gli occhi chiari dell’influencer. Come sempre, arriva qualche commento sprezzante dei leoni da tastiera, che critica la scelta dell’abito come anche la popolarità della giovane imprenditrice. I tantissimi complimenti però, ne confermano l’enorme gradimento, primo su tutti quello della sorella Chiara, di certo da sempre la sua prima sostenitrice.

Impostazioni privacy