Icardi e la borsa del ‘tradimento’: prezzo assurdo e dettagli preziosi, si compra online

Tra Mauro Icardi e Wanda Nara spunta una borsa che fa molto discutere: il tradimento del calciatore passa da questo gioiello super costoso.

Sono davvero tante le coppie famose che sono letteralmente ‘esplose’ nel 2022, un anno che si è caratterizzato anche per aver messo fine ad alcuni amori che parevano ormai molto solidi. Basti pensare alla rottura fragorosa tra Francesco Totti e Ilary Blasi, con molte polemiche e accuse reciproche, ma anche alla fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che hanno annunciato la loro separazione dopo 11 anni di vita insieme.

icardi borsa nara
La borsa acquistata da Mauro Icardi fa discutere: il prezzo – Foto ANSA – Mammastyle.it

Un’altra coppia che sembrava essersi lasciata definitivamente lo scorso anno è quella composta da Wanda Nara e Mauro Icardi, con la showgirl argentina che aveva deciso di mettere un punto alla sua intensa storia d’amore a causa di un tradimento dell’ex attaccante interista.

Tuttavia, coloro che conoscono bene la love story tra Wanda Nara e Mauro Icardi sapevano bene che ci sarebbero stati ulteriori sviluppi, visti i continui tira e molla tra i due. In effetti da qualche mese pare che siano tornati insieme, come rivelato anche dalla stessa Wanda Nara nell’intervista rilasciata al programma Belve.

Borsa da urlo per Wanda Nara: il prezzo è incredibile

Se stiamo insieme? Sì, sì – ha detto Wanda Nara a Francesca Fagnani – E’ tuttora mio marito e saremo per sempre una famiglia“. Chiaramente Icardi ha dovuto impegnarsi molto per farsi perdonare il tradimento con l’attrice China Suarez che ha mandato su tutte le furie sua moglie. La conduttrice di Belve ha incalzato la showgirl argentina su questo punto, chiedendo conferma di un dettaglio che ha fatto il giro del web.

borsa nara prezzo
Il modello di borsa regalato da Mauro Icardi a Wanda Nara: il prezzo – Foto ANSA – Mammastyle,it

Suo marito ha fatto di tutto per riconquistarla, no? Le ha regalato anche una borsa da 300 mila euro, è vero?“, la domanda della Fagnani. “Penso che non costi così tanto, costa un po’ è meno – ha replicato Wanda Nara – È difficile da trovare, ma si può comprare online. Ha questo prezzo proprio per la difficoltà di trovarla“.

Quando la conduttrice le chiede se si è tenuta questa borsa regalata da suo marito, Wanda Nara ha la risposta prontissima: Io me la tengo, quasi ci dormo con la borsa! È il mio secondo amore“. Ma di che borsa si tratta? Come riportato anche dal Fatto Quotidiano, Mauro Icardi avrebbe regalato a Wanda Nara un modello di Hermès, precisamente la Birkin Himalaya 30, con dettagli in oro bianco 18 carati e diamanti incastonati. Un vero e proprio gioiello per riconquistare la fiducia di sua moglie.

Impostazioni privacy