Giulia De Lellis: bufera sul nuovo look “filosofico” | “Non è carnevale”

Giulia de Lellis è finita al centro della bufera social a causa dei look scelti per presenziare alla Milano Fashion week 2023.

Icona dei social, personaggio tv molto seguito, Giulia de Lellis ha presenziato alla Milano Fashion Week 2023, che si è tenuta la scorsa settimana nel capoluogo lombardo. L’ex corteggiatrice, oggi legata a Carlo Beretta, ha scelto dei look di Alberta Ferretti: abiti di alta moda che tuttavia non hanno ricevuto il consenso dei fans.

giulia de lellis look
Giulia de Lellis criticata dagli haters- foto Ansa- Mammastyle.it

Alberta Ferretti è tra le case di moda più note del made in Italy, realizza collezioni eleganti e sofisticate. Alcune linee come la Philosophy è tra le più amate dalle giovani ragazze che adorano i sui tessuti leggeri, i colori tenui e neutri. Per la settimana della moda milanese Giulia non poteva non scegliere alcuni outfit del noto brand, look apprezzabili e d’alta moda che tuttavia non hanno riscosso il successo meritato. La nota influencer è stata infatti presa di mira dagli haters che hanno fatto commenti inappropriati sulla scelta del suo look.

Giulia de Lellis, l’outfit total white è bocciato: “E’ Carnevale?”

Prima Giulia De Lellis è stata criticata la mise total black rappresentata da un paio di pantaloni con frange svolazzanti: outifit, per molti fans, inadatto alla fisicità dell’influecer. Poi è stato la volta del total look white, sempre Ferretti, con mini short e corpetto. Un’immagine che ha suscitato una serie di critiche davvero inaspettate: “Bha ma cosa vi piace di questa tutti questi mi piace ma sinceramente così vestita ma dove poi mai andare , poi dai ma chi è questa”, ha scritto un utente. C’è anche chi l’accusa d’imitare la Ferragni senza riuscirci.

Giulia de Lellis bufera look
Giulia de Lellis look Ferretti. Credits: Instagram @giuliadelellis (mammastyle.it)

Giulia de Lellis ha scelto, tra gli altri, un outfit total white firmato Alberta Ferretti per la settimana della moda milanese. Il look postato sulla sua pagina social è stato bocciato da tantissimi utenti che lo hanno ritenuto non adatto all’ex corteggiatrice: “Per il Carnevale sono sotto la pagina giusta?”.

Giulia non è nuova alle critiche degli haters, oggi rispetto al passato riesce a gestirle e a metabolizzarle molto meglio. Inoltre a chi ironizza in modo sarcastico sulla sua altezza e sul fatto che non può permettersi d’indossare alcuni abiti ha risposto in modo diretto e senza esitazione: “Non mi è mai importato di essere 1.65, diversamente alta quindi. Non credo che l’altezza possa limitare le persone in nessun modo! Me la vivo così bene ma così bene, che spesso mi vesto da gigante senza rendermene conto”.

 

Impostazioni privacy