Altro che minigonna, è questo il modello più cool per la primavera

Ad ogni periodo la sua moda: altro che minigonna, questa primavera il modello più cool lascerà tutti a bocca aperta

La moda cambia di continuo, non solo col passare degli anni, ma anche con il semplice alternarsi delle stagioni. Basti pensare che i colori che sono amatissimi in inverno vengono poi accantonati del tutto in estate. Con l’avvicinarsi della primavera dimentica la minigonna: ecco il modello più cool del momento, resterai a bocca aperta!

minigonna moda primavera modello
Dimentica la minigonna: ecco il modello cool di questa primavera (mammastyle.it)

Ovviamente, bisogna ricordare che ognuno ha i suoi gusti e, di conseguenza, può scegliere lo stile che preferisce e col quale si sente a proprio agio. Detto questo, andiamo a scoprire questa primavera qual è il capo che molti non si faranno mancare nel guardaroba!

Altro che minigonna: questa primavera il modello più cool ti lascia a bocca aperta

Di solito ai primi accenni di caldo tiriamo fuori dall’armadio le nostre minigonne. Da indossare con o senza calde, da abbinare alle scarpette da ginnastica o degli stivaletti, non è mai troppo presto per sfruttare questo capo intramontabile. Eppure, quest’anno, c’è aria di cambiamento: è questo il modello più cool del momento!

minigonna jeans modello primavera
Non la classica minigonna: questa primavera scegli quella lunga di jeans (mammastyle.it)

Come spesso accade, le mode ritornano e ne abbiamo l’esempio lampante. Sì, perché questa primavera a farla da padrone saranno le gonne di jeans, anche abbastanza lunghe! Ovviamente, avremo a disposizione una serie di modelli tra cui scegliere e, soprattutto, da abbinare in tantissimi modi originali.

Invece della classica minigonna, infatti, a spopolare sono quelle che arrivano al ginocchio o anche fino alle caviglie. Comode ma stilose, informali ma che diventano eleganti se combinate ad altri capi, possono essere indossate con qualsiasi scarpa e fanno sempre la loro bella figura.

Tra i look più cool della nuova stagione, infatti, le troviamo abbinate a semplici t-shirt da infilare all’interno e lasciare leggermente sblusate, con tanto di sneakers e giacca abbinata. Ma anche con una camicia elegante e un paio di sandali dal tacco alto, per uno stile semi-elegante che non passa mai inosservato.

Oltre ai vari modelli, potremo trovarle anche in moltissime nuance di jeans diverse. Dalle classiche chiare a quelle scurissime, quasi nere, passando per il color carta da zucchero e perfino bianche.  Un capo che non potremo proprio farci mancare questa primavera e che di sicuro molti di noi non vedono l’ora di indossare!

Impostazioni privacy