Piantine in casa, pollice verde per tutti: arrivano i Fiori in lattina

Le piantine in casa sono sempre state il tuo sogno ma non hai il pollice verde? Niente paura! Da oggi tutti possono farlo, grazie ai Fiori in lattina.

Avere il pollice verde non è da tutti. C’è chi senza problemi riesce a far crescere rigogliosi piante e fiori di ogni tipo in qualsiasi ambiente della propria casa o del proprio giardino e chi farebbe morire anche una pianta grassa. Nell’arredamento di una casa, però, le piante e i fiori fanno davvero la differenza. Non solo perché il vostro organismo vi ringrazierà per la quantità di ossigeno prodotto dalle piantine, ma anche perché noterete che l’ambiente avrà un tono diverso, un tocco personale e una punta di colore non da poco.

Piante in casa, come fare
Piante in casa, come fare: grande novità in arrivo – Mammastyle.it

Se rientrate nella categoria di chi proprio non riesce a far sopravvivere nessun tipo di pianta, non vi scoraggiate. Questa nuova idea geniale è pensata proprio per voi Parliamo dei Fiori in lattina, che stanno già facendo impazzire tutti. State tranquilli, non vi occorreranno capacità da giardiniere per farli crescere sani, coloratissimi e profumati. Ecco dove potete trovarli e come fare per coltivarli in modo facile.

Fiori in lattina per chi non ha il pollice verde

Un’idea così innovativa e fuori dal comune non poteva che venire da uno dei brand di punta del momento, che da anni domina il mercato dell’oggettistica stravagante a poco prezzo, dei regali di Natale all’ultimo minuto e degli oggetti che non sapevi di volere in casa: Tiger!

Fiori in lattina di Tiger
Fonte: Instagram – Fiori in lattina di Tiger – Mammastyle.it

Il nome completo del negozio, in realtà, è Flying Tiger Copenhagen ed è una catena danese che ormai da oltre dieci anni si è diffusa in tutta Europa facendo impazzire gli amanti dei piccoli oggettini particolari, colorati e decisamente fuori dal comune. Dalla cancelleria, alle decorazioni natalizie, a piatti e stoviglie dalle forme più bizzarre, nei negozi Tiger troverete letteralmente di tutto.

E sono proprio loro a proporre una soluzione per chi proprio il pollice verde non ce l’ha: i Fiori in lattina! Una nuova collezione, perfetta per la primavera in arrivo, anticipata da un febbraio insolitamente caldo, per riempire la vostra casa e il vostro balconcino di deliziosi fiorellini colorati senza lo sforzo di dover comprare pesanti vasi e terriccio. È tutto già pronto per voi, che ci dovrete mettere soltanto l’acqua, l’amore e la pazienza.

Si possono acquistare direttamente negli store Tiger, presenti in tutte le principali città italiane, oppure direttamente online. Sono disponibili tanti fiori diversi da far crescere e tutti si trovano in comodi barattoli in fibra di cocco, dunque anche totalmente ecologici, con all’interno terriccio per orticoltura e i semi del fiori che avrete scelto. Quello che dovrete fare è togliere il coperchio, aggiungere i semi e annaffiare con regolarità. I germogli spunteranno dopo qualche settimane e vedrete la bellissima fioritura.

Potete scegliere tra campanula, lavanda, viola e margherita al costo di 3,50 euro l’una negli store oppure 4 euro online. Può essere davvero un’ottima idea per un regalo gradito e fuori dal comune, magari a quel vostro amico che non ha il pollice verde ma che avrebbe sempre tanto voluto dei fiorellini in casa.

Impostazioni privacy