Alessia Marcuzzi sulla neve: il piumino in versione limitata costa una fortuna

Alessia Marcuzzi di recente è finita al centro dell’attenzione mediatica, ma non per il suo lavoro né per via della sua vita privata. Il motivo, questa volta, è il costo del suo piumino.

È finalmente ritornata sul piccolo schermo, Alessia Marcuzzi. Dopo aver detto salutato Mediaset poco meno di tre anni fa, la conduttrice romana è ritornata sotto i riflettori con un programma studiato ad hoc per lei. Parliamo di Boomerissima, la trasmissione in onda su Rai Due fino a qualche settimana, che ha permesso di mettere a confronto due generazioni differenti tra loro.

Alessia Marcuzzi costo piumino
Quanto costa il piumino di Alessia Marcuzzi sfoggiato sulla neve. Credits: Instagram @alessiamarcuzzi (mammastyle.it)

Conduttrice amatissima e di un certo calibro, Alessia Marcuzzi è apprezzata anche sul suo canale social dove, spesso e volentieri, condivide scatti che la ritraggono nella vita di tutti i giorni. Qualche giorno fa, ad esempio, la romana ha reso partecipi i suoi sostenitori della sua vacanza sulla neve, catturando l’attenzione di tutti per il suo bel piumino.

Tutti l’hanno notato, ma siete curiosi di sapere a quanto ammonta il suo prezzo? Si tratta di una cifra da urlo, ve lo assicuriamo!

Alessia Marcuzzi, tutti pazzi per il suo piumino: quanto costa

Terminata la sua fatica televisiva, Alessia Marcuzzi ha scelto di concedersi una rilassante vacanza sulla neve, non perdendo occasione di mostrarsi ai suoi followers. Tra le tante foto condivise, però, una ha catturato maggiormente l’attenzione di tutti. Eccola:

alessia marcuzzi neve
Il piumino di Alessa Marcuzzi non passa inosservato. Credits: Instagram @alessiamarcuzzi (mammastyle.it)

Davvero bellissima, non trovate? Con una posa da modella, Alessia Marcuzzi ha lasciato tutti di stucco per il suo impressionante fascino. A catturare maggiormente l’attenzione di tutti, però, non è stato solo questo ‘dettaglio’, ma ben altro. Parliamo di quell’adorabile piumino sfoggiato in più occasioni. L’avete notato anche voi? Come darvi torto! Super comodo e, senza alcun dubbio, davvero caldissimo, il giubbino indossato dalla Marcuzzi per la sua vacanza sulla neve ha messo tutti d’accordo. Siete curiosi, però, di sapere a quanto ammonta il suo prezzo?

Il piumino mostrato da Alessia Marcuzzi in questa sua mini vacanza è della Moncler. E, stando a quando si apprende dal sito ufficiale di Nida, sembrerebbe avere un costo di 1390 euro. Disponibile solo in questa variante di colore e completamente imbottito di piume, il piumone ha ricucito sulla spalle un’enorme ‘P’ e presenta una chiusura sia a lampo che con bottoni. Insomma, è imperdibile!

costo piumino marcuzzi
Quanto costa il piumino di Alessia Marcuzzi. Credits: sito ufficiale Nida (mammastyle.it)

Cosa ne pensate di questo prezzo? Certo, sicuramente non è alla portata di tutti, ma non si può fare a meno di sottolineare quanto sia un capo a cui non si può assolutamente rinunciare.

 

Impostazioni privacy