Katie Holmes, cambio look soprendente: così è irriconoscibile

La bellissima Katie Holmes lascia tutti a bocca aperta con un cambio look sorprendente: irriconoscibile, che fascino straordinario!

Resterà sempre, agli occhi di intere generazioni, la dolce e sensibile Joey di Dawson’s Creek. Katie Holmes è oggi una splendida donna e il fascino che da adolescente bucava lo schermo sembra essere cresciuto con lei, senza risentire dello scorrere del tempo. Un cambio look sorprendente, che lascia a bocca aperta: così è irriconoscibile, che meraviglia!

Katie Holmes look irriconoscibile
Cambio look straordinario per Katie Holmes. Credits Instagram@katieholme (mammastyle.it)

Ci siamo abituati a vederla portare con disinvoltura un caschetto sbarazzino, di solito acconciato molto semplicemente, con capelli lisci a contornarle il viso aggraziato e gli occhi magnetici. Di recente, però, l’attrice sembra aver optato per un cambiamento davvero incredibile: resterete senza parole!

Cambio look sorprendente per Katie Holmes: che meraviglia!

Un’attrice talentuosa che ha raggiunto uno straordinario successo da giovanissima, come una delle interpreti principali di un telefilm rimasto un cult intramontabile: Dawson’s Creek. Katie interpretava Joey, la ragazza che abita al di là del fiume, dalla famiglia problematica, con un’infanzia e una vita difficile. Ricordate com’era all’epoca? Con questo nuovo look, oggi è irriconoscibile! Eccola:

Katie Holmes nuovo look
Capelli ricci e voluminosi: il nuovo look di Katie Holmes. Credits Instagram@genevievherr (mammastyle.it)

La storia d’amore con il protagonista e il triangolo venutosi a creare, in seguito, col personaggio di Pacey, sono stati il perno e la colonna portante di un prodotto capace, ancora oggi, di emozionare e appassionare nonostante la distanza generazionale.

Katie Holmes si è poi data anche al cinema, al pari di altri colleghi di set, come Michelle Williams, ma in particolare a porla al centro dell’attenzione globale è stato il matrimonio, poi conclusosi, con l’icona di Hollywood, Tom Cruise. La coppia ha avuto una bambina, Suri, che somiglia moltissimo alla madre.

Da sempre affascinante, elegante e bellissima, per lungo tempo l’attrice ha scelto un look sbarazzino ma raffinato, portando un caschetto liscio e scuro a incorniciarle il volto. Di recente, invece, abbiamo assistito ad un cambiamento incredibile che lascia a bocca aperta e che di sicuro le dona moltissimo.

Una chioma di capelli scuri, ribelli, lunghi e ben definiti hanno sostituito il taglio corto e “piatto” del passato. Katie Holmes appare meravigliosa, con i riccioli che le addolciscono i lineamenti e donano volume e vitalità al suo bellissimo viso! A quanto pare, l’attrice ha deciso di lasciar crescere la chioma e il risultato è veramente eccezionale. Una trasformazione che non passa certo inosservata!

Impostazioni privacy