Isola dei Famosi | “Storia finita”: coppia in frantumi, arriva la confessione

La storia d’amore dell’ex concorrente de L’Isola dei Famosi è giunta al capolinea: l’annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato.

In questo periodo la programmazione televisiva si avvia verso i nuovi palinsesti e le voci sulle trasmissioni e le serie tv della primavera cominciano a rincorrersi sempre più insistentemente. Nel caso di Canale 5, come accade da qualche anno a questa parte, a prendere il posto degli appuntamenti in prima serata col GF Vip sarà L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi annuncio shock
Isola dei Famosi, si sono detti addio: fulmine a ciel sereno per i fan – Credits: Isolamediaset.it (Mammastyle.it)

La prossima stagione dell’avventuroso reality sarà la terza che vedrà Ilary Blasi nelle vesti di conduttrice. Sono trascorsi già due anni infatti da quando l’ex signora Totti ha preso il timone del format dimostrando di essere perfettamente all’altezza del ruolo. La prima edizione da lei condotta fu quella del 2021, vinta da Awed, ma ricordate gli altri componenti del cast di quell’anno?

Così come l’anno scorso, anche allora i naufraghi si rivelarono ottimi concorrenti e diedero vita a dinamiche interessanti. Tra loro, c’era un bellissimo attore che fece molto parlare di sé per la sua storia d’amore con la fidanzata, sua collega, con la quale stava da moltissimo tempo.

Oggi però, le cose sono cambiate e qualche giorno fa è stato lui stesso ad annunciare la notizia della loro separazione. Un fulmine a ciel sereno, visto il grande amore di cui i due sono stati protagonisti: Dopo 14 anni d’amore, 14 anni vissuti insieme in cui abbiamo condiviso tanto, tutto, la nostra storia è finita, si legge nel post condiviso su Instagram.

È difficile dover spiegare il perché…”: l’ex protagonista de L’Isola dei Famosi sconvolge tutti

Chi scrive il post che tanto ha lasciato di stucco i fan è Gilles Rocca, bellissimo attore romano diventato famoso in occasione del ‘Morgan e Bugo gate‘ verificatosi al Festival di Sanremo 2020 dove era tra i fonici del teatro Ariston. La brevissima inquadratura che gli fu casualmente dedicata in quegli attimi concitati sul celebre palco, bastò a mettere in luce tutto il suo fascino e a destare scalpore tra il pubblico femminile.

Isola dei Famosi colpo di scena
Isola dei Famosi, si sono lasciati: tutti senza parole – Credits: Instagram (Mammastyle.it)

Il suo profilo Instagram cominciò a crescere talmente che Gilles fu chiamato a partecipare ai provini per il reality. Nei mesi trascorsi in Honduras, l’ex naufrago non nascose di stare molto male per la mancanza della fidanzata Miriam Galanti, anche lei nota attrice di vari film e fiction di successo.

Ebbene, attraverso il post di cui parlavamo poc’anzi, Rocca ha comunicato ai follower che tra loro è finita: “È difficile dover spiegare il perché e forse non lo so nemmeno io… il peso di dover far vedere alle persone che ci conoscono che va tutto bene è diventato insostenibile. Prima che la notizia possa essere riportata male dai giornali ho preferito farlo io”, si legge.

Gilles non ha mai fatto mistero della sua reticenza al gossip e anche in questa occasione ha espresso la speranza di tenere i rumor più lontano possibile: “È stata una storia fantastica e non vorrei che si sporcasse con del gossip becero”. A voi piacevano come coppia Gilles e Miriam?

Impostazioni privacy