Un posto al sole, Ilenia Lazzarin shock: look stravolto, colore dei capelli ‘insolito’

Ilenia Lazzarin sconvolge tutti con un look davvero insolito per lei. Abituati a vederla sempre con lo stesso colore dei capelli, nessuno si sarebbe aspettato da lei una simile ‘uscita di testa’. 

Ilenia Lazzarin si è divertita a cambiare colore di capelli, per farlo però non ha scelto una tinta tra le classiche, ma un colore davvero bizzarro. La protagonista di Un Posto al Sole ha condiviso le immagini della nuova capigliatura lasciando tutti a bocca aperta.

ilenia lazzarin colore capelli look
Il look originale di Ilenia Lazzarin (Instagram Ilenia Lazzarin) – Mammastyle.it

Amatissima dal pubblico, il suo personaggio è uno di quelli più storici della serie televisiva ambientata a Napoli. Diciamo che i telespettatori l’hanno vista crescere, per questo quando hanno visto il colore di capelli che ha scelto, non riuscivano a credere ai loro occhi.

Ilenia Lazzarin spiazza tutti con un colore di capelli insolito

Ilenia Lazzarin si è mostrata con un look davvero molto originale, ha scelto un colore di capelli decisamente audace. Tempo fa l’attrice di Un posto al sole si è tinta i capelli di rosa, se non ci fossero le foto sarebbe davvero difficile crederlo e invece l’ha fatto davvero.

cambio look lazzarin
Ilenia Lazzarin cambia colore di capelli (Instagram Ilenia Lazzarin) – Mammastyle.it

La protagonista di Un posto al sole dopo aver cambiato il colore dei suoi capelli, che generalmente sono castani, ha condiviso sul suo profilo Instagram le foto e ha aggiunto anche un pensiero sulla rosa: “La rosa è come un cuore fresco che non sa star chiuso e vuole aprirsi. E se tu la guardi scopri sempre qualcosa di sorprendente“.

Ha poi ringraziato pubblicamente il suo hair stylist. Il post in cui Ilenia Lazzarin si è mostrata con i capelli rosa ha ricevuto molti like e commenti. Tanti followers dell’attrice le hanno detta che è bellissima anche così. Chiaramente si sarà trattato di una tinta temporanea, un modo per divertirsi un po’.

La Lazzarin, infatti, ha scelto un rosa molto deciso, lasciando la base scura. Per un periodo i capelli di questo colore sono andati molto di moda, così l’attrice di Un posto al sole avrà deciso di ‘fare una follia’, colorandosi i capelli di una tonalità sicuramente insolita. Negli anni ha cambiato diverse volte la tinta, tendenzialmente è sempre stata castana. A tratti più chiara o con dei riflessi ramati o anche più scura, tendente al mogano. Con il rosa ha decisamente stravolto i suoi standard.

Va detto che questa tonalità le dona sicuramente e mette in risalto i suoi grandi occhi azzurri. Come abbiamo detto, infatti, la protagonista di Un posto al sole ha ricevuto moltissimi complimenti per il suo look.

Impostazioni privacy