È ufficialmente caschetto mania: tutte le vip che ci hanno dato un taglio

Il caschetto è il trend del momento in fatto di hairstyling: ecco la lista delle Vip italiane che non hanno resistito.

La chioma lunga piace ed è sempre stata sinonimo di grande femminilità, ma in questi ultimi anni si è ampiamente compreso come le cose possano cambiare da un momento all’altro. E, soprattutto, come le tendenze continuino ad essere una differente dell’altra nel corso del tempo. Avete visto il taglio che, in questo ultimo parlando, sta letteralmente spopolando tra le nostre amate Vip?

caschetto taglio vip
Tutte le Vip sono impazzite per il caschetto. Credits: Instagram @chiaraferragni, @cliziaincorvaia e @therealhunzigram (mammastyle.it)

L’hairstyling che è stato parecchio di moda in questi ultimi anni ha fatto impazzire tantissime attrici, conduttrici, influencer e vip del mondo dello spettacolo. Sono davvero tantissime quelle donne, infatti, che hanno optato per dei lunghi capelli ondulati, che davano la sensazione di un look ‘sbarazzino’. Ad oggi, però, sembrerebbe che la situazione stia completamente cambiando: a prendere il sopravvento su questo, infatti, è tutt’altro taglio. 

Anche tu vuoi rivoluzionare la tua immagine? Allora, ti consigliamo il taglio di capelli che sta letteralmente spopolando tra Vip e gente comune. Parliamo proprio del caschetto! Scopriamo insieme alcuni esempi.

Caschetto mania, tutte le vip che ci hanno dato un taglio

Il caschetto è un tipo di taglio proposto in diverse varianti e sembra stare bene proprio a tutte. Guarda cosa hanno scelto alcune amatissime Vip nostrane:

look vip caschetto
Qual è il taglio preferito dalle nostre Vip. Credits: Instagram @chiaraferragni, @cliziaincorvaia e @therealhunzigram (mammastyle.it)

Michelle Hunziker ha sempre portato i capelli molto molto lunghi e molto chiari, lo sappiamo benissimo. Da circa un anno a questa parte, però, ha deciso di optare per un taglio di capelli che arriva fino alle spalle. Inutile dirvelo: ancora una volta, la conduttrice svizzera dimostra il suo fascino e la sua raffinatezza!

Anche Clizia Incorvaia ex concorrente del GF Vip e influencer molto seguita sui social, dopo aver sfoggiato per anni folti e lunghi capelli biondo cenere, ora ha optato per il taglio corto e sfoggia un caschetto biondo oro. Anche in questo caso, si tratta di una scelta più che azzeccata per lei, che mira a rendere chiari a tutti i suoi tratti e l’incredibile bellezza.

Nessuno l’avrebbe mai immaginato, ma quando Chiara Ferragni si presentata sul palco del Teatro Ariston con un taglio corto, ha completamente lasciato tutti senza parole. In molti credevano, che l’imprenditrice indossasse una parrucca, ma quando è stato chiaro che non era affatto così, nessuno ha potuto fare a meno di notare quanto le donasse.

Insomma, il caschetto piace davvero a tutti e sta bene a chiunque. Siamo sicuri che ben presto vedremo il caschetto ovunque e non più solo sfoggiato dalle Vip che per prime hanno lanciato la moda. Si sa, il mondo dello spettacolo detta le regole dei trend in fatto di outfit, di make up e dunque anche di hairstyling.

Impostazioni privacy