Elisabetta Gregoraci, ecco il segreto del suo fisico perfetto: è semplicissimo, puoi farlo anche tu

Elisabetta Gregoraci, ecco il segreto del suo fisico perfetto: in realtà è veramente semplicissimo, puoi farlo anche tu.

Elisabetta Gregoraci è sicuramente una delle donne più apprezzate del nostro mondo dello spettacolo, oltre che ritenuta da tutti una vera e propria regina di bellezza. Dai fan, infatti, è spesso inserita tra le icone di sensualità, specie dopo essere tornata sotto i riflettori col Grande Fratello Vip. Il reality show di Alfonso Signorini, infatti, le ha dato modo di far scoprire al pubblico lati nascosti e sempre apprezzabili della sua personalità, rilanciando con vigore la sua carriera.

elisabetta gregoraci segreto fisico
Il segreto dietro al corpo marmoreo della Gregoraci (foto: ANSA) – mammastyle.it

Arrivata a 42 anni, pare essere ancora più bella di quando, da giovanissima, partecipò a Miss Italia. Coi suoi lineamenti mediterranei, un corpo tonico scolpito e una silhouette slanciata da circa 176 cm d’altezza, la Gregoraci sfoggia sia sui social che in tv una   sensualità inaudita, tanto che non è raro vederla nei panni di modella.

Ma qual è il segreto dietro al fisico perfetto che, sia con scatti in bikini che nei vari servizi fotografici, la conduttrice mette in evidenza? A quanto pare è molto semplice e può essere applicato nel quotidiano, ecco perché.

Elisabetta Gregoraci, il segreto dietro al suo fisico perfetto: l’allenamento della conduttrice

Come si vede dai suoi contenuti social (e anche dal corpo marmoreo) la Gregoraci è un’amante del fitness e si tiene in forma allenandosi costantemente. A quanto pare, uno degli attrezzi preferiti della conduttrice è il TRX, il famoso elastico resistente che permette di svolgere diversi esercizi a corpo libero con grandissima semplicità. Sui social, la Gregoraci ha pubblicato diversi scatti che la mostrano proprio allenarsi col TRX sulla sua terrazza.

elisabetta gregoraci segreto fisico
L’allenamento con l’elastico (credits: Instagram Elisabetta Gregoraci) – mammastyle.it

Con questo particolare attrezzo si possono realizzare delle serie di squat utili ad allenare gambe e glutei, ma non solo. Si tratta di un attrezzo che, senza spendere cifre folli, permette di allenare in maniera facile ed efficace tutte le parti del corpo, anche comodamente a casa. Oltre al TRX, la Gregoraci è solita utilizzare anche la corda, da aggiungere alla corsetta e alle camminate. Inoltre, la conduttrice per allenamenti più specifici utilizza anche elastici molto più sofisticati, che possono comunque essere sostituiti (nel caso vogliate utilizzarli a casa) da alcuni più economici disponibili nei vari negozi sportivi.

Insomma, il segreto di bellezza di Elisabetta Gregoraci è proprio questo qui: tanto e costante allenamento. L’avreste mai detto?

Impostazioni privacy