Creme antirughe low cost, i consigli di Clio per scegliere le migliori e spendere pochissimo

Sono tante le creme antiage che possiamo scegliere. Ecco quali sono le migliori ed economiche di questo 2023.

Con il passare degli anni, bisogna sempre mantenere la nostra pelle idratata, ma ognuno di noi ne ha una diversa. Per questo ci sono molte creme antiage che fanno al caso nostro. Quali sono, però, le migliori ed economiche del 2023? A questa domanda risponde Clio, la famosa make-up artist, sul suo sito ufficiale.

creme antirughe economiche
Quali sono le migliori creme antiruche economiche: i consigli di Clio (mammastyle.it)

Bisogna seguire una skincare routine adeguata alla nostra pelle. Ognuno di noi ha un tipo di viso, quindi di pelle, diverso dall’altro. In commercio si trovano tante creme e spesso non riusciamo a trovare quella giusta per noi. Molti, infatti, pensano che che quelle di marca sono le creme più buone che ci sono in circolazione. In un certo senso è così, ma in realtà ci sono anche molte creme low cost che sono davvero ottime. E a svelarlo è una della make up artist più famose, Clio Zammatteo.

Al contrario di quanto si pensi, le migliori creme si possono trovare tra i vari scaffali del supermercato o anche su Amazon. Sul famoso market place, si possono trovare le recensioni, in questo modo è anche più facile per voi trovare la crema più adatta. È molto importante anche al suo interno sia dotata di protezione solare.

Creme antirughe low cost più vendute: i consiglio di Clio

Se anche tu non vuoi fare più di testa tua e vuoi scegliere una crema antirughe che possa davvero fare bene alla tua pelle, nono devi fare altro che seguire i consigli di Clio Make Up. Guarda cosa ha detto la famosa make up artist in merito, poi scegli il prodotto che più fa al caso tuo.

Creme antiage law cost più vendute
Creme antirughe low cost, i consigli di Clio per scegliere le migliori e spendere pochissimo
(Instagram) – Mammastyle.it
  • Ce ne sono tante, ma quella più venduta è Garnier UltraLift Complete Beauty Crema Giorno Anti-Rughe Rassodante Attivatore di Luminosità. Questa crema promette di ridurre le rughe, di prevenire la formazione di nuovi inestetismi e di rassodare la pelle rendendola più luminosa;
  • Oltre alla Garnier, c’è anche a crema antirughe della linea Nivea Cellular Filler. Questa è una crema da giorno che restituisce volume ai lineamenti e rimodella l’ovale del viso, grazie all’azione dell’acido ialuronico. Contiene anche SPF15 e si stende molto bene sul viso, nutrendola in profondità e donandole una sensazione di freschezza;
  • Al terzo posto, invece, troviamo il Trattamento Antiossidante Clinians, che contiene SPF15. È molto importante questa crema, dato che protegge la pelle dagli agenti esterni. Ma non solo: aiuta anche a disintossicarsi dalle impurità. È molto adatta a chi ha 30 anni, ma non solo;
  • Anche per chi ha delle macchie scure in volto, c’è una crema antiage schiarente: stiamo parlando L’Oréal Paris Age Perfect Collagen Expert, a base di collagene e con agenti depigmentanti;
  • In commercio o anche su Amazon, si può trovare anche Roberts Acqua alle Rose Antirughe Sensitive, che è a base di collagene vegetale ed possiede la fragranza alla rosa. Inoltre, attenua le rughe quelle che già si ha e ne proviene delle altre. Questa è una delle creme che possono essere adatte a tutti, dalle più giovani a quelle più mature.

Ecco, sono proprio queste le creme antirughe che, secondo Clio Make Up, non possono assolutamente mancare nella tua beauty routine. Cosa aspetti? Scegli quella che più ti piace e corri a comprarla!

Impostazioni privacy