Belen, volto rovinato dal ritocchino: piovono critiche feroci, cosa è successo

Belen Rodriguez è finita di nuovo al centro delle polemiche a causa di un (presunto) ritocchino che le avrebbe rovinato il volto. Questa volta per la comunità di Instagram, la showgirl avrebbe esagerato.

Ciclicamente si torna a parlare di Belen Rodriguez e dei suoi presunti ritocchini soprattutto al volto. Insomma, per molti la showgirl argentina non solo si sarebbe rifatta più e più volte rovinando così la sua peculiare e naturale bellezza, ma lo avrebbe fatto anche male, motivo per cui le critiche sotto uno dei suoi ultimi post sono state davvero impietose.

Belen Rodriguez sotto attacco
Critiche feroci a Belen Rodriguez – (Fonte IG: @belenrodriguezreal) – Mammastyle.it

Insomma, a Belen la visita dal chirurgo estetico non si perdona mai, come dimostrano le critiche feroci a corollario del video pubblicato dalla conduttrice de ‘Le Iene’. La Rodriguez, infatti, ha condiviso con i suoi fan un tutorial su come truccarsi al meglio e apparire sempre al top.

Sono davvero tantissime infatti, soprattutto tra le più giovani, le persone che cercano di raggiungere un ideale di bellezza, pressoché impossibile, riproposto prepotentemente sui social. Così in molte chiedono aiuto alle dirette interessate, come Belen, che mostrano così la loro beauty routine che eseguono quotidianamente o ancora i make up hack per essere sempre impeccabili. Tuttavia, un dettaglio non è passato inosservato.

Belen Rodriguez e quel “gonfiore sospetto”

Tornando quindi al video tutorial incriminato, in molti non hanno potuto non notare un gonfiore sospetto proprio alle labbra che ha scatenato le ire social. Le labbra di Belen nella clip, infatti, appaiono molto voluminose, a tratti esagerate e per nulla naturali. Insomma, quel volume insolito è stato per molti la prova schiacciante di un consistente ritocchino.

belen ritocco labbra
Belen Rodriguez criticata per le sue labbra troppo gonfie – (Fonte IG: @belenrodriguezreal) – Mammastyle.it

E tanto è bastato per attirare commenti più che negativi. “Hai rovinato un viso bellissimo, la ricerca della perfezione è distruttiva“, recita un commento. “Labbra esagerate, ma perché devono sempre stravolgere la bellezza naturale?”, ne fa eco un altro. “Cambia chirurgo ti ha fatto una bocca orrenda”, si legge ancora. Insomma, delle critiche piuttosto feroci a cui, ovviamente, la conduttrice ha preferito non rispondere affatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Ma anche chi ha sempre difeso la showgirl argentina, in questo caso si è schierato contro Belen, magari scrivendo “solo” che le labbra fosse esageratamente gonfie. Fatto sta che nessuno in questa circostanza si è schierato dalla parte della Rodriguez, additandola, invece, di voler seguire a tutti i costi un ideale di bellezza social tossico e nocivo e che non le serve dato che è già bellissima così.

Impostazioni privacy