Se ti innamori di una persona di questo segno fatti il segno della croce: ti farà passare le pene dell’inferno!

Non innamorarti di qualcuno nato sotto questo segno zodiacale: in amore è completamente inaffidabile e no, non è il Gemelli!

Quanta verità si nasconde dietro un segno zodiacale? Siamo in molti ad affidarci alle ‘verità’ degli astri per conoscere noi stessi e ciò che si nasconde nel comportamento di chi abbiamo accanto, soprattutto quando parliamo d’amore. Quando si tratta di questioni di cuore gli astri possono essere nostri alleati, aiutandoci nella ricerca dell’affinità perfetta. Cerchiamo di capire quale possa essere il segno zodiacale più affine a noi per creare la ‘storia d’amore perfetta’: siete pronti?

segno zodiacale che fa soffrire in amore
Questo segno zodiacale non è fatto per una relazione: stagli lontano (mammastyle.it)

Ogni segno zodiacale ha pregi e difetti, ed ognuno di essi può ‘sposarsi’ bene con uno o con l’altro segno. Tuttavia, alcuni segni zodiacali non sono fatti per delle relazioni stabili, anzi, quando si tratta d’amore fuggono piuttosto che impegnarsi in qualcosa di serio. Qualcuno potrebbe pensare che si tratti dei nati sotto il segno dei Gemelli, semplicemente perché, trattandosi di un segno d’aria, risultano essere ‘mutevoli’ e quindi qualcuno potrebbe etichettarli come instabili.

Ma no, stavolta spezziamo una lancia in favore dei nostri Gemelli perché in amore sono davvero degli alleati perfetti. C’è invece un segno zodiacale con il quale in amore sembra davvero difficile andare d’accordo, soprattutto per il suo narcisismo e per il suo esuberante egoismo. Avete già capito di chi stiamo parlando?

Proteggi il tuo cuore da questo segno zodiacale: innamorarsi di lui equivale a soffrire per sempre

Se parliamo di narcisismo, egoismo ed egocentrismo, in pole position ci piazziamo proprio lui: il segno zodiacale del Leone. Colui che viene considerato il vero leader fra tutti i segni dello zodiaco per la sua indole ambiziosa e vincente, in amore a quanto pare tende a peccare. Ma quindi il segno del Leone non è fatto per una relazione stabile? Beh, la risposta è: dipende!

leone segno zodiacale che fa soffrire
Non innamorarti mai di un Leone! (mammastyle.it)

Come tutti i segni zodiacali, anche questo segno di Fuoco è dotato di pregi e difetti. Di sicuro spicca per la sua personalità forte e coraggiosa. Molto spesso si lancia nelle cose senza pensarci troppo, diciamo che ama correre il rischio. Ma c’è un fattore che lo rende un ‘cattivo partner’ agli occhi degli altri: la sua mania di protagonismo.

I nati sotto il segno del Leone sono dei veri e propri narcisisti. Tendono a pensare molto a loro stessi ed a voler essere sempre messi al primo posto da tutti gli altri. Insomma, in amore tutto vogliono ma…poco (o quasi) danno. Quando però non ricevono l’attenzione che pensano di meritare di avere, non impiegano molto per volgere altrove il loro sguardo e cercare qualcun altro che sia pronto ad elogiarli e ad acclamarli.

Questo fa di loro delle persone un po’ immature che pertanto in una relazione non riuscirebbero a dare tutto ciò che l’altro si aspetta. Il rischio è di fatti che l’altro, portato a dare troppo, finisca per sentirsi svuotato perché ha dato tutto senza aver ricevuto nulla.

Impostazioni privacy