Non andrai più alla Spa: la coccola di queste 5 spazzole pulizia viso è molto meglio

Hai voglia di coccolare il tuo viso con un massaggio? Non avrai bisogno dalla Spa, ma di queste 5 spazzole: un’azione incredibile!

Dopo un’intera giornata fuori casa, a causa del lavoro, tutto ciò che desideriamo è fare un bellissimo bagno caldo, indossare il nostro pigiama di pile e fiondarci nel letto a riposare. Se poi, nel mentre, riuscissimo anche a fare un massaggio rilassante al nostro viso, sarebbe davvero il top.

5 spazzole pulizia viso
Utilizza 5 spazzole per la pulizia del viso (Mammastyle.it)

Il desiderio di andare in una Spa a farci massaggiare tutto il corpo, è costante nella nostra mente, ma non sempre il tempo che abbiamo a disposizione ce lo permette. Per fortuna esistono in commercio 5 spazzole utilissime per la pulizia del viso che doneranno al tuo volto lucentezza, purezza e soprattutto levigazione. Pronta a conoscerle? Una volta acquistate non riuscirai più a farne a meno.

5 spazzole per la pulizia del viso che ti faranno dimenticare totalmente della Spa

Le spazzole di cui parliamo servono tutte per poter esfoliare la pelle del nostro viso ed eliminare le impurità presenti su di essa. Lo smog della città, lo stress del lavoro, lo sbalzo termico tra l’interno dell’ufficio e la strada, il make up, sono tutti fattori che ‘rovinano’ la nostra pelle: per questo, ogni sera, dobbiamo imparare a detergerla nel modo giusto. Ma come? Ve lo sveliamo noi con la classifica delle 5 spazzole must have.

5 spazzole massaggio
5 spazzole per massaggio al viso (Mammastyle.it)

La prima spazzola di cui vogliamo parlarvi è quella rotante ed utilizzarla è molto semplice; il suo scopo è quello di eliminare, come appena detto, le impurità della pelle. La si può utilizzare sia con un detergente sul viso, mentre ci strucchiamo, sia con il viso completamente pulito per andare in profondità con la pulizia. Basta utilizzarla per due-tre minuti sul volto ogni sera, per una settimana, ed i risultati saranno ben visibili ad occhio nudo sin da subito.

La seconda spazzola è quella in silicone, che appare molto più igienica rispetto alle classiche; la si trova facilmente su Internet ed in particolare su Amazon, marca Aevo, e serve ad eliminare sporco, pelle in eccesso e sebo. La cosa importante da sapere è che la testina in silicone può essere tolta dalla base e lavata alla perfezione: in questo modo sarà sempre super pulita per essere riutilizzata.

Ancora, la terza spazzola è quella che ingloba in sé circa tre spazzole: normale, sensitive, massage. Queste sono rotanti e vibranti e posseggono un timer apposito per evitare di star troppo tempo con una modalità o troppo poco con un’altra. Se la si acquista su Amazon (Remington FC1000 Reveal), sicuramente ci arriverà composta di un apposito astuccio in cui inserirla nel caso in cui si voglia portarla con sé in viaggio e tre coperchi protettivi per le testine.

La quarta spazzola di cui vogliamo parlare è il Foreo Luna 2: questa è sempre in silicone e possiede delle pulsazioni che riescono a pulire il nostro viso, eliminando la pelle morta, le tossine in eccesso, sebo e screpolatura. Inoltre, le pulsazioni che derivano da questa spazzola, essendo a bassa frequenza, possono aiutare anche a contrastare l’avanzare delle rughe.

5 spazzole roteanti
5 spazzole efficaci per pulizia del viso (Mammastyle.it)

Infine abbiamo la quinta spazzola, in commercio e anche su Amazon, chiamata Olga Regenerist. Quest’ultima è approvata dai dermatologi ed ha due funzioni: la prima può essere utilizzata da chi ha la pelle grassa, quindi ogni sera; la seconda invece da chi la pelle sensibile, di conseguenza almeno una volta a settimana. I risultati ottenuti saranno grandiosi!

Impostazioni privacy