Manila Nazzaro, pronta per l’intervento chirurgico: rassicura i fans

Manila Nazzaro di recente si è sottoposta a un intervento chirurgico per un problema di salute abbastanza importante. Ma come sta oggi l’ex gieffina?

Bella, anzi bellissima, Manila Nazzaro! Esordita sul piccolo schermo quando era una ragazzina, la giovane donna è riuscita facilmente a catturare l’attenzione su di sé così da cavalcare l’onda del successo in un vero e proprio batter baleno subito dopo la sua vittoria a Miss Italia. Ed ancora oggi, nonostante siano passati anni dal suo debutto in tv, continua ad essere uno dei volti – sia tv che radio – più amati in assoluto.

Manila Nazzaro operata
Manila Nazzaro operata: cos’è successo all’ex Miss Italia – (Fonte IG: @manilanazzaro) – Mammastyle

Attivissima sui suoi canali social ufficiali, Manila Nazzaro ama poter condividere col suo pubblico qualsiasi cosa. L’ha fatto anche qualche ora fa quando, più bella che mai, si è mostrata in una clinica di Napoli prima di potersi sottoporre ad un intervento chirurgico. Cos’è successo all’ex amatissima Miss Italia? A spiegare ogni cosa nel minimo dettaglio, è stata proprio la diretta interessata. Cerchiamo di capire tutto da vicino.

Manila Nazzaro operata: cos’è successo all’ex Miss Italia

Manila Nazzaro in questi giorni ha fatto preoccupare i suoi fan a causa di un intervento chirurgico a cui si è dovuta sottoporre per risolvere un problema di salute abbastanza importante. L’ex gieffina, infatti, ha dovuto cambiare le protesi al seno a causa di un sieroma tardivo periprotesico.

dramma manila nazzaro
Cos’è successo a Manila Nazzaro. Credits: Instagram @manilanazzaro (mammastyle.it)

Si tratta di un versamento interno di liquidi che si verifica subito dopo un’operazione. I vasi linfatici o sanguigni, infatti, danneggiati dall’operazione fanno fuoriuscire il liquido interno rendendo necessario il loro drenaggio. Ma non solo.

Il sieroma, infatti, può anche presentarsi dopo un po’ di tempo. Nel caso della Nazzaro, dopo quindici anni dall’intervento di mastoplastica additiva, una delle due protesi ha causato un versamento di liquidi generando così il sieroma tardivo.

Nulla di grave, ma per evitare infezioni o ancora febbre e tachicardia, è sempre importante sostituire il prima possibile le vecchie protesi. Così l’ex gieffina è volata a Napoli dalle mani sapienti di Marco Moraci, suo amico e chirurgo plastico anche delle vip, per sottoporsi a un intervento di routine grazie al quale ha potuto risolvere il problema di salute con un seno nuovo di zecca e rassicurare così tutti i suoi fan.

Manila Nazzaro e la fine (forse) della sua storia d’amore con Lorenzo Amoruso

Oltre al problema di salute, per Manila Nazzaro, però, non è stato in generale un bel periodo. Dopo cinque anni insieme e una storia d’amore che ha fatto sognare tutti a casa, pare proprio che la bella gieffina e Lorenzo Amoruso si siano addirittura lasciati. Il motivo? Sembrerebbe una crisi insanabile, che avrebbe compromesso irrimediabilmente il loro rapporto.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso primo piano
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono lasciati? – (Fonte IG: @manilanazzaro) – Mammastyle

Stando ad alcune indiscrezioni circolate sul web, la coppia – che vive già separata – sarebbe giunta a un importantissimo momento di stallo, ma al momento i due non hanno confermato né la crisi né la rottura. Ma non finisce qui.

Manila Nazzaro, infatti, è stata avvistata a Napoli alla Clinica Villa del Pino da sola per l’intervento di sostituzione delle protesi. Lorenzo Amoruso, insomma, non l’avrebbe raggiunta. Un dettaglio che non è passato di certo inosservato e che fa temere il peggio per i fan della coppia.

@marcomoraci Oggi è venuta a trovarmi la bellissima Manila Nazzaro che dopo un bel po’ di anni dovrà sostituire le protesi al seno. Conoscete il sieroma tardivo? #chirurgiaplastica #chirurgiaestetica #mastoplasticaadditiva #liposuzione #chirurgiaricostruttiva #medicinaestetica #laserterapia #mastoplasticaadditiva #mastoplastica ♬ Lazy Sunday – Official Sound Studio

L’ex calciatore, infatti, è sempre stato molto attento e premuroso nei confronti della bella Manila e la sua assenza in un momento così delicato confermerebbe quindi la rottura o perlomeno il periodo di crisi profonda che stanno vivendo.

Impostazioni privacy