Il trucco geniale per capire la tua taglia senza provare i vestiti

Se non puoi misurare i vestiti che stai per comprare sappi che con questo trucco infallibile potrai capire qual è la tua taglia.

Ti sarà sicuramente capitato di recarti in un negozio d’abbigliamento, di restare particolarmente impressionata da qualche capo ma di aver desisto dall’acquisto per l’impossibilità di provarlo. Forse non lo sai, ma esiste un trucco geniale che fa facilmente capire qual è la tua taglia in pochissime mosse.

trucco taglia vestiti incredibile
Come scoprire la taglia dei vestiti: il trucco (mammastyle.it)

Se sei stufa di dover ogni volta convertire le taglie americane e quelle francesi nelle italiane e hai voglia di scoprire una volta per tutte quale taglia portate, questo articolo fa per te. Quante volte ti è capitato di dover fare il reso che hai fatto shopping online o di farti venire l’orticaria al solo pensiero di dover fare file di ore per poter provare in camerino gli abiti che state per portarvi a casa? Da questo momento in poi, non avrai più paura: esiste un metodo infallibile che serve a capire la tua taglia senza provare i vestiti. Funziona per chiunque e vi farà dire addio alle file, ai resi, e agli errori. Provaci anche tu e ti assicuriamo che ti svolterà completamente la vita.

Scopri com’è possibile capire la tua taglia senza misurare più i vestiti

Se non volete misurare i pantaloni e i jeans, apriteli e infilate il vostro braccio all’interno del ‘cavallo’, se  la distanza che va dal vostro gomito fino al pugno è perfettamente coperta dall’interno dei pantaloni, sono perfetti per voi.

come capire taglia vestiti
Com’è possibile capire la taglia dei vestiti senza misurarli (mammastyle.it)

Per le t-shirt e le maglie basterà sovrapporre sulla schiena la maglietta e controllare se i bordi delle spalle combaciano con quella che avete già addosso. Per comprare le calze o calzini dovete essere sicuri che la pianta dell’indumento che state per acquistare ha una lunghezza tale da poter avvolgere una volta tutto il vostro pugno, da parte a parte. Se è di meno allora prendete una taglia in più. Le camicie e le giacche devono avere una dimensione delle spalle pari a due palmi e mezzo, di più saranno larghe, e di meno troppo piccole.

In generale tenete preste queste unità di misura: Un pugno per i calzini, il vostro avambraccio per i pantaloni, due palmi e mezzo delle mani per le spalle. Ora che conoscete il trucco geniale per capire la tua taglia senza provare i vestiti, potete tranquillamente fare shopping e acquistare abiti senza il timore di sbagliare.

Impostazioni privacy