“Harry ha lasciato Meghan”: spunta l’accordo segreto con Kate e William

L’ultima indiscrezione sul principe Harry ha davvero del clamoroso: la storia con Meghan Markle sembra essere giunta al capolinea.

Con l’uscita dell’autobiografia di Harry, intitolata Spare – Il Minore e distribuita praticamente in tutte le librerie del mondo, sembrava davvero che la distanza tra il Duca di Sussex e il resto della Famiglia Reale fosse ormai diventata incolmabile. Nel volume, infatti, oltre ad alcuni particolari molto intimi che riguardano la sua vita da principe (compresi gli anni giovanili) Harry si è soffermato molto anche sul rapporto con i suoi familiari, riservando critiche e attacchi ad ognuno di loro.

William, Kate, Harry e Meghan sul balcone
La Famiglia Reale alle prese con i dissidi interni – Mammastyle.it

Il marito di Meghan Markle ha preso di mira suo padre, re Carlo III, e suo fratello William, non risparmiando neppure la cognata Kate Middleton e la regina consorte Camilla, definita “pericolosa e perfida”. Tuttavia, l’iniziativa dell’autobiografia sembra non sia stata condivisa da Meghan, che in queste ultime settimane è apparsa distantissima dal marito. Cosa sta succedendo a Montecito?

Stando agli ultimi rumor, pare proprio che il rapporto tra Harry e Meghan sia tutt’altro che solido come invece provano a far apparire i Sussex in pubblico, tanto che sono cominciate a circolare voci sempre più insistenti di divorzio imminente. I tabloid britannici hanno riportato anche la notizia di una furiosa lite in strada tra il Duca e la Duchessa, che ha richiesto l’intervento della polizia per riportare la calma.

Harry, addio a Meghan? La mossa del principe spiazza tutti

E non è tutto, perché sempre dal Regno Unito trapela la voce che Harry si sarebbe già recato a Windsor per un colloquio con re Carlo III e anche con William e Kate. Il principe sarebbe volato in Inghilterra da solo, lasciando in California sua moglie con i figli Archie e Lilibet.

Harry con William e Kate
Harry ha già parlato con William e Kate – Mammastyle.it

L’impressione è che Harry stia provando a riconciliarsi con la Famiglia Reale prima dell’incoronazione di re Carlo III, prevista per il 6 maggio 2023. Il sovrano preme non solo per la presenza del secondogenito alla cerimonia, ma anche per il suo ritorno a Palazzo: non a caso pare che Carlo abbia offerto una cifra da capogiro a Meghan (si parla di circa 50 milioni di dollari) per spingerla a divorziare da Harry.

Anche se finora nessun reale ha fatto trapelare nulla sugli incontri di Harry, pare che il colloquio più importante sia stato proprio quello con suo fratello e sua cognata. La condicio sine qua non per la riconciliazione consiste proprio nel mettere una pietra tombale alla sua storia con la Markle: l’ex attrice della serie Suits non è sopportata da nessuno, specialmente da Kate.

Impostazioni privacy