Benedetta Parodi, il marito Fabio Caressa la manda via: “Levati dalle pa…”

Avete visto cosa ha detto il giornalista sportivo Fabio Caressa mentre si trovava in cucina con la moglie Benedetta Parodi?

L’ex giornalista del TG di Italia Uno e il giornalista sportivo sono sposati dal 1999. I due si sono conosciuti nei corridoi di Tele+, quando lei era solo una stagista e lui giornalista. Ci ha messo un po’ prima di ottenere un’uscita con Benedetta Parodi, ma alla fine la giornalista accetta e la coppia si sposa qualche anno dopo. Insieme hanno tre figli: Matilde (nata il 5 settembre 2002), Eleonora (nata il 20 ottobre 2004) e Diego (nato il 21 luglio 2009).

Fabio Caressa: avete sentito cosa ha detto alla moglie?
Fabio Caressa: avete sentito cosa ha detto alla moglie? (Credit: Instagram di Benedetta Parodi) – Mammastyle.it

Sono anni che questa coppia sta insieme e piacciono molto a tutti quanti. La giornalista ama condividere momenti sia di vita lavorativa che quella privata sui social. Le foto pubblicate su Instagram, come anche i video, spesso raffigurano lei e suo marito. Uno degli ultimi postati è stato quello per San Valentino. La Parodi ha voluto fare gli auguri a Fabio Caressa in modo ironico.

Benedetta infatti ha voluto condividere con tutti i suoi follower un video in cui appare la coppia, mentre stanno nel “regno” della sorella di Cristina Parodi. Come si può vedere, vengono mostrati alcuni spezzoni di quando i due sono ai fornelli: quando lui le dice che in realtà la moglie non lo fa avvicinare al piano cottura e commenta ironicamente anche di essere molto contento.

Fabio Caressa: avete sentito cosa ha detto alla moglie?

Nel video in questione Fabio Caressa si è rivolto alla moglie dicendole: “Levati dalle pa**e”. Ma si vede che sta scherzando tanto che lui scoppia a ridere e lei invece fa finta di prendersela. Ha anche svelato il suo vero ruolo in cucina, ovvero lei cucina e lui la guarda, insomma un “pensionato con 15 anni di anticipo”.

Fabio Caressa: avete sentito cosa ha detto alla moglie?
Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono sposati nel 1999 (Credit: Instagram di Benedetta Parodi) – Mammastyle.it

Il segreto del loro amore forse è proprio questo: non prendere mai le cose sul serio. Il loro amore è un esempio per molti, che hanno voluto commentare così il video degli auguri della Parodi: “Esistono ancora persone serie che si vogliono bene bravi!!! Evviva la semplicità”.

E poi ancora si può leggere: “tanti auguri di buon San Valentino a questa coppia di sposi così spiritosi!!!!” e vicino le faccine che ridono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Sono ancora innamorati come il primo giorno e non smettono mai di dimostrarselo attraverso post sui social. E sono anche molto apprezzati da tantissimi fan che sono molto contenti di vedere con i loro occhi che dopo tante coppie scoppiate nell’ultimo periodo, loro resistono ancora e dimostrano di essere molto felici di trascorrere ancora un San Valentino insieme.

Impostazioni privacy