Pierpaolo Spollon, l’amico Luca Argentero è sconvolto: il gesto inatteso

Oltre a essere colleghi sul set di “Doc – Nelle tue mani”, i due sono grandi amici. Il video che non ti aspetti

Così, all’improvviso. Mai ci saremmo aspettati una cosa del genere da Pierpaolo Spollon. Ma il video pubblicato su Tik Tok dall’attore fa venire letteralmente un colpo. Il protagonista di tutto è l’amico e collega Luca Argentero.

L'attore Pierpaolo Spollon
Il video di Pierpaolo Spollon su Luca Argentero – mammastyle

I due, infatti, recitano insieme nella fiction RAI di grande successo, “Doc – Nelle tue mani”. Pierpaolo Spollon, infatti, è noto soprattutto per il ruolo di Riccardo Bonvegna in questo fenomeno televisivo. Ma lo ricordiamo anche nel ruolo di Marco Allevi ne “L’allieva”.

Nato il 10 febbraio 1989 a Padova, in questi anni, dunque, Pierpaolo Spollon ha visto crescere assai velocemente la propria fama. Nel 2021 ha anche preso parte alla sua prima produzione internazionale interpretando Michelangelo Buonarroti nella fiction “Leonardo” con protagonista Aidan Turner.

Il video che fa preoccupare

Insomma, un attore sicuramente talentuoso, così come ha dimostrato grande talento recitativo Luca Argentero che, negli anni, si è imposto come uno degli interpreti maggiormente apprezzati al cinema e in televisione. Lui che, invece, aveva fatto partire la sua carriera come concorrente del “Grande Fratello”.

L'attore Luca Argentero
Luca Argentero, attore di successo e sex symbol – mammastyle

Luca Argentero può già vantare una lunga carriera alle spalle avendo peraltro lavorato con alcuni dei registi più importanti del panorama cinematografico italiano. Qualche nome: Ferzan Ozpetek, Michele Placido, Fausto Brizzi, Marco Risi e Riccardo Milani.

I due, oltre a essere colleghi sul set di “Doc – Nelle tue mani” sono anche molto amici. E sicuramente si inquadra in questo splendido rapporto tra i due il video pubblicato da Spollon su Tik Tok. “Questo trend andava fatto” scrive a commento del breve filmato.

Un video ironico, ovviamente, in cui Spollon gioca e scherza su quanto Luca Argentero piaccia alle donne. Questi, infatti, da sempre è considerato un vero e proprio sex symbol. Tanto dalle adolescenti, quanto dalle donne più mature.

@pierpaolospollon Questo trend andava fatto. Prego @luca argentero. Dovere. Buon lunedì! #pierpaolospollon #tiktok #viral #foryou #perte lunedi #spollondì #maanche #lucadì ♬ original sound – Shanie Garcia

E, allora, ironizzando proprio su questo, attraverso un gioco di montaggi (come gli esperti di Tik Tok sanno) mostra la reazione di due donne alla vista di una foto di Luca Argentero. La prima ha 15 anni, la seconda 33. E la reazione è la medesima: svenire, farsi prendere un colpo di fronte alla bellezza dell’attore di “Doc – Nelle tue mani”.

Impostazioni privacy