Kate Middleton incanta di nuovo: il capo economico perfetto per l’inverno che piace a tutte

Kate Middleton incanta con un capo per l’inverno che non solo è perfetto, ma è anche economico. Chi non lo vorrebbe?

Ancora una volta Kate Middleton fa centro indossando il capo perfetto per l’inverno. La Duchessa di Cambridge ha sfoggiato un capo d’abbigliamento invernale economico che sicuramente andrà a ruba. Le donne non sapranno resistere alla tentazione di acquistarlo.

Kate Middleton-jeans
Kate Middleton stile per l’inervo (Mammstyle.it)

Kate Middleton è l’essenza della Royal inglese. Oltre ad avere sempre un comportamento impeccabile, proprio da futura regina del Regno Unito, è anche un’icona di stile e tutte le donne sono ammiratrici del suo stile raffinato che non lascia mai nulla al caso. Proprio recentemente la principessa di Galles ha indossato un capo perfetto per l’inverno: bello, comodo ed economico.

Kate Middleton e il capo perfetto per l’inverno

Anche per quest’inverno Kate Middleton non ha deluso le aspettative indossando e facendo diventare alla moda uno dei capi più semplici, ma anche più comodi, da tenere in armadio. La principessa ha indossato per la campagna Shaping Us dei jean stretti skinny e, per seguire in todo un look country, ha completato con maglione dolcevita largo, montone corto e stivali robusti. Classe ed eleganza sono insiti in lei e così Kate sta divinamente sia con un paio di decolletè e l’abito da sera che con un look da ragazza del Berkshire.

Kate Middleton-jeans skinny
Kate Middleton indossa i jeans skinny (Mammastyle.it)

Kate Middleton per l’occasione ha scelto questo taglio di jeans, lo skinny, che hanno messo in evidenza le sue gambe toniche e perfette. Impossibile non ammirarla ed imitarla all’istante. I pantaloni sono così aderenti che solo chi ha un fisico pazzesco come quello di Kate può permettersi un azzardo del genere. L’ha indossato durante la campagna del progetto Shaping Us che, con patrocinio della principessa di Galles, sarà un osservatorio permanente sulla costruzione, fin dalla tenera età, della salute mentale nei bambini.

Insomma una prova di come l’impegno civico di Kate vada ben oltre il puro dovere. La Middleton è infatti un’icona di stile, tra le più seguite in assoluto, ma resta pur sempre un membro della Famiglia Reale e, in quanto tale, ha una serie di compiti da dover svolgere per ricoprire i suoi incarichi regali.

Non è di certo un membro qualunque di una delle famiglie più famose del mondo. Attualmente è Duchessa di Cambridge e Principessa di Galles, ma anche futura regina consorte del principe William nonché la mamma dell’erede al trono: il principino George.

Impostazioni privacy