“Arrivata una diffida”, protagonista del GF Vip nei guai: si mette male

Grande Fratello Vip 7: guai per uno dei concorrenti del reality. Alfonso Signorini fa sapere che è arrivata una diffida per lui.

Una puntata del GF Vip ricca di colpi di scena quella andata in onda giovedì 9 febbraio. Il conduttore Alfonso Signorini ha dovuto dare una brutta notizia ad uno dei concorrenti del reality di Canale Cinque. Ma andiamo a vedere di chi si tratta e soprattutto cosa è successo.

GF Vip 7: “devi sapere che…”
GF Vip 7: “devi sapere che…” – Mammastyle.it

È tornato l’appuntamento bisettimanale con il reality di Mediaset, dove Alfonso Signorini ha dovuto “sgridare” uno dei concorrenti, per delle frasi che ha detto rivolte ad un altro suo compagno. Stiamo parlano del giornalista della Rai, Attilio Romita, che nei giorni scorsi si è sfogato un po’, utilizzando anche dei toni che non sono piaciuti alla famiglia di Edoardo Tavassi.

Il giornalista è finito in nomination, nominato da quasi tutti i suoi coinquilini e questo fatto non è gli piaciuto, tanto che ha iniziato a dare in escandescenze iniziando a dare dei “mafiosi e squadristi” ad alcuni suoi compagni di gioco. E soprattutto se l’era presa con Edoardo Tavassi: Sono dei disperati, Tavassi era un aspirante comico con un futuro incerto e l’avete fatto diventare il capobanda. Gente di quart’ordine”.

A rimproverarlo ci ha pensato lo stesso conduttore che gli ha detto in puntata Da giornalista a giornalista, sentirti tirare in ballo lo squadrismo e le associazioni mafiose per una cosa del genere mi sembra fuori luogo”.

Edoardo Tavassi risponde alle accuse

Ovviamente non poteva mancare la risposta di Edoardo Tavassi a tali accuse: “Ha sempre fatto queste sparate. Non esiste alcun capo, in confessionale aveva parlato male di me, Giaele e Micol. Non dovevamo metterci d’accordo per la nomination”. E poi, il fratello di Guendalina Tavassi ha aggiunto Con tutto il rispetto, non ho bisogno di fare una congiura contro Attilio Romita”.

In puntata sono arrivate le scuse di Attilio Romita, resosi conto di aver utilizzato delle parole poco carine. Ma il giornalista ha anche detto: Qui si giocano a pari e dispari la classifica dei preferiti. Mi è stato riferito ma non posso fare nomi. Tavassi però non ci sta e vuole sapere il nome del concorrente che ha fatto queste accuse.

Interviene quindi Daniele Del Moro, reo di aver riportato tali ‘complotti’ a Romita, che replica: “Non è il caso di Tavassi ma in questa Casa è accaduto. Detto questo, voglio bene ad Attilio, ma è lui a produrre i danni maggiori a sé stesso”.

GF Vip 7: “devi sapere che…”
Attilio Romita è stato diffidato dalla famiglia di Edoardo Tavassi – Mammastyle.it

A questo punto Alfonso Signorini mette a conoscenza Attilio Romita che la famiglia di Tavassi ha emesso una diffida nei suoi confronti: “Devi sapere che la famiglia Tavassi ha mandato una diffida per cui devi evitare di utilizzare certe espressioni forti”. E il giornalista della Rai ha subito detto che telefonerà alla mamma di Edoardo chiedendole scusa, dato che in quel momento era molto nervoso ed ha usato dei termini sbagliati.

Questa vicenda si può dire conclusa o ci saranno degli strascichi nella prossima puntata?

Impostazioni privacy