Vodafone fa un bellissimo regalo a tutti per San Valentino: come riceverlo

Arriva San Valentino e a farci un bellissimo regalo ci pensa Vodafone! Ecco come riceverlo in men che non si dica.

Manca davvero pochissimo alla festa più attesa di sempre, San Valentino. Quest’anno, oltre a ricevere un meraviglioso regalo da parte del nostro partner, riceveremo una nuovissima offerta da parte del gestore Vodafone.

Vodafone promozione
L’incredibile offerta Vodafone per San Valentino (Mammastyle.it)

Quello che propone questo mese il grande colosso telefonico è davvero straordinario: una promozione che non potete in alcun modo farvi scappare e di cui dovrete fare tesoro. Quest’ultima interessa sia i clienti abituali, che coloro che decideranno di entrare a far parte di quest’enorme famiglia. Siete pronti a scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Vodafone ti fa un enorme regalo per San Valentino: una promozione così non l’hai mai vista, incredibile!

La Vodafone, da molti anni, è il più grande gestore telefonico presente sul nostro territorio, accanto alla Tim e alla WindTre. Ogni mese propone delle offerte davvero uniche per poter attrarre sempre più clienti e riuscire, così, ad affermarsi sempre di più sul mercato telefonico. Quella che ha proposto per il periodo di San Valentino è davvero incredibile: il doppio dei giga a tutti i clienti che entreranno in Vodafone.

Per poter usufruire di quest’incredibile offerta, gli utenti che entreranno a far parte di questa grande azienda dovranno attivare l’opzione Vodafone Red Pro. Quest’offerta prevede minuti e messaggi illimitati verso qualsiasi numero fisso o mobile presente sul nostro territorio e 50 GB di traffico dati. Questa risulta essere l’opzione base a cui tutti possono accedere, ma sommata a quella nuova di San Valentino, si avrà la possibilità di possedere 50 GB aggiuntivi per un anno intero.

Vodafone offerta San Valentino
Vodafone: quest’offerta ti lascerà a bocca aperta (Mammastyle.it)

Ma qual è il costo di questa promozione? Si parla di circa 14,99€ mensile. Per l’attivazione si dovrà possedere una carta di credito, un conto corrente o semplicemente una PostPay con un IBAN; in questo modo, utilizzando come metodo di pagamento Smart Pay, si potrà comodamente ricaricare la propria SIM anche da casa. Inoltre, scegliendo quest’opzione, potrete usufruire dell’offerta di San Valentino.

Nel caso in cui, invece, non si possedeste una carta di credito o un qualsiasi conto bancario, e si desiderasse pagare in contanti come ai vecchi tempi, si andrebbe a perdere la promozione di cui sopra. Di conseguenza avremmo diritto solamente alla promozione base di Vodafone Red Pro. Per i nuovi utenti, inoltre, è necessario attivare una nuova SIM con l’aggiunta del costo di attivazione delle promozione che è di circa 6.99€.

Se si fosse interessati ad attivare quest’offerta, ci si può recare in un centro Vodafone e chiedere maggiori informazioni; lì sarete supportati e guidati verso scelte giuste e migliori per voi. Magari ci sono altre opportunità ed offerte che potrete prendere in considerazione, anche per la rete fissa in casa. Non ci resta che augurare a tutti un buon San Valentino e, perché no, proprio questa offerta potrebbe essere il regalo giusto per il vostro partner!

Impostazioni privacy