Marco Mengoni e Mahmood sono fidanzati? Eâ questa lâindiscrezione che corre dietro le quinte di Sanremo 2023. Ma da dove nasce il gossip?
Eâ da un poâ che si rincorrono le voci su una presunta relazione tra Marco Mengoni e Mahmood. Due colossi della nostra musica, amati da milioni di fan ed acclamati ad ogni esibizione: ma i due hanno una storia? In molti sarebbero felici se i rumors fossero confermati, vediamo qual è la veritĂ !
Marco Mengoni è protagonista di Sanremo 2023. Tornato sul palco dellâAriston e giĂ primo in classifica, favorito dalla stampa e dai telespettatori, il cantante però è finito anche al centro del gossip. Da mesi il suo nome è stato associato a quello di Mahmood. Secondo alcune indiscrezioni i due avrebbero una storia dâamore. Anche il cantante algerino era allâAriston durante la prima puntata, vincitore lâanno scorso di Sanremo insieme a Blanco, ha cantato âBrividiâ come ospite dâonore. Ma qual è la veritĂ sul gossip del momento?
Marco Mengoni e Mahmood sono fidanzati? A quanto pare le voci di corridoio di Sanremo 2023 vogliono proprio che i due artisti abbiano una relazione sentimentale in atto e, sempre secondo le âtalpeâ, sarebbero addirittura prossimi alle nozze. Eâ da mesi ormai che si specula su una loro presunta relazione: entrambi sono estremamente riservati sulla loro vita privata, infatti nessuno dei due ha mai confermato nĂŠ smentito queste voci. A parlare di questo legame, al momento ancora presunto, sono stati addirittura magazine prestigiosi come Chi e Oggi. Ma come stanno quindi realmente le cose?
Secondo i due settimanali di cronaca rosa Marco Mengoni starebbe vivendo una storia dâamore appassionante con un cantante famoso. Proprio a causa della notorietĂ di questâultimo la storia sarebbe tenuta nascosta. La persona segreta quindi sarebbe proprio Mahmood. I due vivrebbero quindi un vero amore, ma lontano dai media. Forse a Sanremo la voce verrĂ confermata?
Proprio a Sanremo Marco Mengoni è ritornato facendo parte del cast dei Big in gara scelto di Amadeus per questa edizione. Aveva vinto il Festival nel 2013 con il brano âLâessenzialeâ guadagnatosi anche lâopportunitĂ di prendere parte allâEurovision Song Contest.
Durante la prima serata ha cantato il suo brano finendo anche primo in classifica: nella stessa serata si è esibito anche Mahmood insieme a Blanco con il brano vincitore della scorsa edizione del Festival, Brividi. Vedremo quindi se i due, insieme nella cittadina ligure assediata dalla stampa, si faranno sfuggire qualcosa!