Elodie pronta per la maternità? Le sue parole fanno sognare i fan

Elodie in un’intervista parla della sua storia d’amore con Iannone, ma non si sbottona più di tanto, a parte un piccolo dettaglio sfuggito tra una chiacchiera e l’altra, che fa sperare i fan di vedere la cantante in dolce attesa.

Vestita di piume nere, Elodie a Sanremo ha cantato “Due” stregando il pubblico con la sua voce e la sua sensualità. Il pezzo che parla di un amore finito e riporta alla sua storia burrascosa e ormai conclusa con Marracash. Ma è anche vero che oggi l’ex allieva di Amici ha un nuovo compagno al suo fianco, il pilota di MotoGp Andrea Iannone, e le cose sembrano andare per il meglio.

Elodie pronta per la maternità - mammastyle
Elodie racconta il suo desiderio di maternità – mammastyle

Elodie si lascia andare, parlando di sé e del periodo che sta vivendo: un periodo ricco di grandi eventi come il Festival di Sanremo, e di grandi traguardi come il Cinema, dove la vediamo in veste di attrice nel film Ti mangio il cuore.

La cantante non ha esitato a rivelare come vanno le cose con il suo fidanzato Iannone, svelando che al momento non vuole correre, ma ha anche riferito che l’amore sta andando per il verso giusto, anche in maniera inaspettata: “C’è molto rispetto, tanta bellezza e poche incomprensioni. È un ragazzo pulito, buono, rispettoso, ha tante qualità”.

Elodie e la maternità

Parlando del suo approdo sul set però, Elodie ha fatto trapelare un inaspettato desiderio di maternità. La cantante infatti interpreta il ruolo di una donna incinta e ha ammesso che per lei è stata un’esperienza particolare, quasi rivelatrice visto che ad un certo punto ci ha creduto veramente fino a vivere “con sofferenza, con trasporto” il parto.

Elodie ha sempre dimostrato di essere una donna molto determinata e senza troppi peli sulla lingua. L’argomento “maternità” è molto sensibile per le donne e lei è riuscita ad affrontarlo con consapevolezza e maturità.

Elodie pronta per la maternità - mammastyle
Elodie fa sapere cosa pensa della maternità- mammastyle

Sempre a Chi infatti ha confessato che secondo lei non bisogna fare un figlio per stare meglio, perché non dev’essere un atto di puro egoismo. “Bisogna farlo quando sei stabile. Il giorno che riuscirò a essere la donna che vorrei essere, e non lo sono ancora, lo farò”. Ha sottolineato Elodie, rispondendo alla domanda se in questi anni ci sia mai andata vicina, che finora non le è mai capitato.

Elodie e Marracash hanno avuto una storia molto importante che ha fatto battere forte il cuore ai fan, ma come ha anche dichiarato lei è stata anche una relazione complessa.

Impostazioni privacy