Questi vip hanno ammesso di aver fatto una cosa a tre: alcuni sono insospettabili

Nessuno avrebbe potuto immaginare di trovare questi nomi tra i personaggi famosi che hanno rivelato di aver fatto sesso a tre.

Quando si parla di ciò che avviene sotto le lenzuola, in molti preferiscono mantenere il più stretto riserbo. D’altronde si tratta di una delle situazioni più intime e personali, pertanto la maggior parte delle persone non è così propensa a condividere i dettagli dei propri rapporti sessuali, specialmente se non si ha una grande confidenza con gli interlocutori. Tuttavia, a volte sono proprio i più insospettabili a celare degli incredibili segreti e magari ad essere i più focosi e creativi a letto con il proprio o la propria partner.

Sesso a tre
Anche i vip fanno le cose a tre – Credit Facebook – Mammstyle.it

La necessità di mantenere la privacy sulle proprie private emerge con forza soprattutto tra i personaggi pubblici e tra le celebrità, specialmente per quanto riguarda ciò che accade in camera da letto.

Anche tra i vip sono in molti a decidere di non condividere i dettagli delle loro relazioni romantiche; altri, invece, rivelano diversi aspetti delle proprie avventure amorose, compresi quelli più piccanti.

Sesso a tre, lo fanno anche i vip: ecco chi lo ha ammesso

Addirittura, qualche vip ha anche ammesso di aver fatto sesso a tre. Nella maggior parte dei casi si è trattato di una semplice esperienza, ma c’è anche chi ha ammesso di essere pronto a farlo di nuovo.

Jane Fonda
Jane Fonda ha fatto una cosa a tre – Mammastyle.it

Tra i divi di Hollywood che hanno ammesso di aver fatto sesso a tre ci sono Demi Moore e Ashton Kutcher, che hanno sperimentato questa pratica in un paio di occasioni. Tuttavia, questa scelta in seguito si è ritorta contro all’attrice, perché Kutcher avrebbe usato questa scusa per tradirla.

Avevamo portato una terza persona nella nostra relazione, che ha offuscato i confini e, in una certa misura, ha giustificato ciò che aveva fatto“, ha detto Demi Moore nel suo libro Inside Out.

Anche Jada Pinkett Smith ha rivelato di aver avuto un rapporto a tre quando era giovane, ma proprio quell’esperienza le ha fatto capire che il ‘threesome’ non era per lei. “Non mi piaceva. Semplicemente non aveva il livello di intimità che volevo“, ha detto la moglie di Will Smith.

Anche Lady Gaga e Jane Fonda hanno provato il sesso a tre

Tra i vip che hanno fatto sesso a tre c’è anche Lady Gaga: la star musicale ha ammesso di aver provato il threesome una volta sola, ma non ha voluto aggiungere altro. Infine, nessuno avrebbe potuto immaginare che anche Jane Fonda si fosse lanciata in questa pratica sessuale.

Nel suo libro “My Life So Far” la celebre attrice ha rivelato che i suoi rapporti sessuali con l’ex marito Roger Vadim prevedevano la partecipazione di altre persone.

A volte eravamo in tre, a volte di più. A volte ero anche io a sollecitare. Ero così abile nel seppellire i miei veri sentimenti che alla fine mi ero convinta mi piacesse“, ha detto la Fonda.

Impostazioni privacy