Uomini e Donne colpo di scena, Ida “torna” in studio per Riccardo: l’annuncio di Maria

Uomini e Donne colpo di scena, Ida “torna” in studio per Riccardo: l’annuncio di Maria che lascia senza parole.

Riccardo Guarnieri continua ad essere uno dei grandi protagonisti del trono over di Uomini e Donne; col suo ritorno lo scorso anno, il cavaliere tarantino è finito al centro di una serie di dinamiche, prima con le sue ex Ida Platano e Roberta Di Padua, poi più di recente anche con Gloria Nicoletti.

uomini e donne colpo di scena
Ida torna in studio per Riccardo, colpo di scena – Mammastyle

Con la dama romana sembra aver chiuso definitivamente, anche se sono attesi altri tira e molla; intanto, stando a quanto trapelato dalle anticipazioni, per lui è pronta a tornare proprio Ida, uscita ormai dal programma diversi mesi fa insieme ad Alessandro Vicinanza. Come reagirà Riccardo?

Puntate piuttosto “movimentate” al dating show

La recente registrazione pare aver dato modo a molti fan di conoscere alcune anticipazioni circa le prossime puntate del seguitissimo programma di Maria De Filippi. Gli esperti della tv infatti non mancano mai di diffondere alcuni dettagli su quanto successo in studio; dalla registrazione dello scorso sabato, per quanto riguarda il trono classico, si è visto come Lavinia abbia deciso di mandare al suo posto la mamma, lasciando completamente di stucco i suoi due corteggiatori.

uomini e donne colpo di scena
Riccardo al centro delle prossime puntate – Mammastyle

Intanto, Federico si è riavvicinato a Carola con una bella esterna, condita anche da un bacio, mentre per il trono over Riccardo è sempre stato tra i protagonisti per nuove discussioni con Gloria. Per lui, però, pare sia in arrivo anche un altro confronto…Ida è infatti pronta a tornare in studio.

Ida torna in studio per Ricardo: ecco le anticipazioni

Stando a quanto riportato dalla pagina Instagram dell’esperto di gossip e tv Lorenzo Pugnaloni, Uominiedonneclassicoeover (come riporta anche il sito Gossip e TV) non soltanto Riccardo sarebbe finito al centro delle polemiche per una segnalazione arrivata a Gloria, ma anche per le parole dette nell’intervista a Uomini e Donne Magazine nei confronti di Alessandro Vicinanza. Partendo con ordine, la segnalazione riguardava una presunta conversazione tra Riccardo e una  ragazza di 21 anni; alla fine il Guarnieri ha presentato lo smartphone a Gianni, dimostrando la sua “innocenza”.

uomini e donne colpo di scena
Ecco le anticipazioni trapelate (Credits: Instagram Uominiedonneclassicoeover) – Mammastyle

Molto più esplicite invece le parole riferite ad Alessandro nell’intervista, a cui è seguito anche un botta e risposta social tramite delle stories Instagram; stando a quanto detto dal Guarnieri nell’intervista, Ida al suo fianco ha sempre voluto una persona che, a suo dire, è molto diversa da Alessandro.  Le parole non sono piaciute all’ex-cavaliere e tanto meno a Ida, che come rivelato dalla De Filippi allo stesso Riccardo è pronta a tornare in studio per avere con lui un nuovo confronto; per l’ennesima volta, il pubblico del dating show vedrà quindi Ida e Riccardo confrontarsi l’uno con l’altra, anche se questa volta c’è la sensazione che la Platano voglia dire una volta per tutte a Riccardo di lasciarsi il passato alle spalle, lasciandole vivere la sua relazione con Alessandro. Cosa succederà in studio?

Impostazioni privacy