Test della personalità, scegli il superpotere che vorresti avere e scopri la tua più grande qualità

Svolgi il test della personalità ed esploriamo insieme la sua essenza più profonda: devi semplicemente scegliere il tuo superpotere e scopriremo chi sei veramente. Approfondiamo insieme nel dettaglio.

E’ curioso come test psicologici così semplici possano effettivamente mettere in luce aspetti nascosti della nostra personalità; si tratta infatti di strumenti (quasi) infallibili nel processo di autoconsapevolezza e coscienza interiore.

Test della personalità, scegli il tuo superpotere
Test della personalità, scegli il tuo superpotere (mammastyle.it)

In questa sede, vi proponiamo il seguente test della personalità: potete scegliere il vostro superpotere, quello che secondo voi è in linea con la vostra vera essenza, dopodiché analizzeremo insieme la natura e l’origine della scelta.

Test della personalità, scegli il tuo superpotere

La maggior parte delle volte, il test azzecca la personalità, è bene tuttavia ricordare che si tratta di un gioco di intrattenimento. Non ci sono basi scientifiche con quanto riportato nei prossimi paragrafi. Ora, veniamo a noi: osservate attentamente l’immagine, qual è il vostro superpotere? Di seguito le soluzioni.

Test della personalità, scegli il tuo superpotere
Test della personalità, scegli il tuo superpotere (mammastyle.it)
  • GUARDARE IL FUTURO: l’intuito è l’unico elemento di cui ti fidi cecamente, difficilmente segui l’opinione altrui, in quanto possiedi la capacità di prevedere eventi, condizioni e situazioni. Risulta quasi impossibile coglierti impreparato, in quanto raramente ti sbagli. Ad ogni modo, ti consigliamo di non prendere mai decisioni in modo troppo impulsivo. Sicuramente hai ottimo intuito, ma sei comunque umano, può quindi capitare di sbagliarsi.
  • INVISIBILITA’: essere invisibili non significa essere insignificanti. Questo superpotere si riferisce alla scelta di tutelare i propri successi, senza sbandierarli ai quattro venti. Sei impavido e coraggioso, silenziosamente riesci ad ottenere ottimi risultati, nella consapevolezza che chi fa da sé fa per tre. Ad ogni modo, ricordati che non c’è niente di male nell’atto di chiedere aiuto, non sempre possiamo farcela da soli.
  • VIAGGIARE NEL TEMPO: il tempo per te è tutto, ami pianificare, organizzarti in modo da ottimizzare ogni istante della tua vita. Hai raggiunto un’importante consapevolezza: il tempo è fugace e nessuno può restituirtelo; per questo motivo, tendi a focalizzare le tue energie su ciò che veramente ti interessa e ti arricchisce.

…Scopri la tua vera essenza di essere umano

  • VOLARE: libertà e indipendenza, questi sono i due pilastri sui quale hai costruito la tua vita. Allontani chi danneggia la tua spontaneità, ascolti senza giudizio e sostieni con convinzione la filosofia del “vivi e lascia vivere”.
  • TELEPATIA: si tratta di una dote più unica che rara, la tua capacità di comprendere il prossimo è infallibile. Hai sviluppato una potente forma di empatia con qualsiasi essere umano che si presenta sul tuo cammino, questo è diventato un punto di forza, in quanto ti permette di scegliere razionalmente le persone che fanno e faranno parte della tua esistenza.
  • FORZA SOVRAUMANA: conservi il classico animo coraggioso ed intraprendente, lo stesso che non si blocca di fronte alle situazioni di difficoltà. Questa dote ti ha permesso di sviluppare ottime doti di problem solving e adattamento, raramente qualcosa riesce a scomporti. Questo perché la forza sovraumana, più che al corpo, si riferisce alla tua mente diplomatica e risoluta.
Impostazioni privacy