Maddalena Svevi, dove l’abbiamo già vista: prima di Amici ha lavorato in Rai, eccola

Maddalena è una delle ballerine di Amici 22: ricordate dove l’avevamo già vista in tv? Eccola su Rai Uno.

Prima Ramon, poi Isobel. Quest’anno a conquistare, prima di tutti gli altri, la felpa oro per il serale di Amici sono stati due ballerini. Entrambi del team di Alessandra Celentano. Che la vittoria finale, per questa edizione, vada ad un allievo della categoria ballo? Per scoprirlo bisognerà attendere ancora un po’, ma tra le concorrenti che faranno di tutto per conquistarsi un posto al serale c’è senza dubbio anche lei, Maddalena Svevi.

maddalena svevi amici
Maddalena ad Amici – Credits Mediaset Infinity (Mammastyle.it)

Danzando sulle note di A Pale di Rosalia, la ballerina genovese ha ottenuto il banco a settembre e fa parte della classe dall’inizio di questa edizione. “Sono molto competitiva, se faccio una cosa non posso arrivare seconda. Io gioco per vincere”, ha dichiarato nella sua presentazione, all’ingresso nella scuola. Riuscirà a raggiungere il tanto desiderato serale? In attesa di scoprirlo vi sveliamo un retroscena che non tutti conoscono sulla bellissima danzatrice. Sapevate che prima di Amici era già apparsa in tv? Ecco dove.

Maddalena Svevi prima di Amici: era già apparsa sul piccolo schermo

Maddalena Svevi è una degli allievi della ventiduesima edizione di Amici. Dopo aver ricevuto il ‘sì’ da Raimondo Todaro ed Emanuel Lo, la ballerina è stata chiamata a fare una scelta tra i due prof e alla fine ha deciso di essere seguita dal secondo. Un percorso ricco di emozioni, quello della ballerina, che ha potuto cimentarsi in vari generi di danza diversi, mostrando tutto il suo talento. Basterà per raggiungere il serale? I fan se lo augurano, come si augurano per lei un futuro ricco di soddisfazioni. Che sono state già tante per Maddalena, nonostante la giovane età… Sapete cosa ha fatto prima di Amici?

Come si può vedere anche dai diversi scatti condivisi sul suo canale Instagram, Maddalena ha fatto parte del corpo di ballo de Il Cantante Mascherato, lo show musicata di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Nel corso della passata edizione, Maddalena ha postato diverse foto e video di quella meravigliosa esperienza:

il cantante mascherato maddalena
Maddalena a Il Cantante Mascherato – Credits: Instagram (Mammastyle.it)

Non possiamo che augurarci che le esperienze su Rai Uno e ad Amici rappresentino solo l’inizio di una carriera ricca di successi per la giovane artista. Voi fate il tifo per lei?

La storia d’amore (già finita) con Mattia

Tra una lezione e l’altra, si sa, ad Amici possono nascere anche delle storie d’amore. Alcune durano nel tempo, come quella che lega Giulia Stabile e Sangiovanni, mentre altre non decollano. Nei mesi scorsi, Maddalena ha vissuto una relazione molto intensa con Mattia Zenzola, ballerino di latino.

mattia zenzola amici
Mattia Zenzola ad Amici – Credits Mediaset Infinity (Mammastyle.it)

Tra i due sembrava essere nato un sentimento forte, ma, dopo poco, le incomprensioni hanno avuto il sopravvento. È stata proprio la ballerina a chiudere definitivamente la storia, ammettendo di non provare più le sensazioni dell’inizio. Un duro colpo per l’allievo di Raimondo Todaro, che non riuscì a trattenere le lacrime dopo la separazione.

Impostazioni privacy