Domenica in, è scattata la denuncia per Mara Venier: “Ora silenzio e rispetto”

Sono in arrivo guai per l’amata conduttrice di ‘Domenica In’, Mara Venier, che nelle ultime ore ha ricevuto una notizia molto amara.

Vivendo da sempre nel mondo dello spettacolo, ed avendo spesso a che fare con personaggi pubblici, può capitare ai conduttori di trasmissioni Live di incorrere anche in situazioni ‘spiacevoli’ coronati da denunce o diffide di terze persone che si sentono chiamate in causa durante delle interviste in cui si fa riferimento a loro comportamenti, a volte, a detta dei presenti in studio, poco ‘edificanti’.

La stessa Mara Venier ha ammesso che un incidente di percorso del genere le è già capitato in passato. Questa volta la ‘zia’ più amata d’Italia non si aspettava, però, di ricevere il colpaccio.

Denuncia Mara Venier
Mara Venier è stata denunciata – mammastyle.it

Per Mara Venier è scattata così una denuncia, secondo quanto lei stessa riporta e la notizia è saltata fuori soltanto la scorsa Domenica, proprio durante la diretta di ‘Domenica In’. Mentre parlava con il suo ospite la Venier si è fatta scappare una frase che non poteva essere più eloquente.

“Mi sono già presa una denuncia” ha raccontato la presentatrice. Non si tratta, però, di un fatto recente: il tutto risale al 2019 e nella storia sono coinvolte più persone, una in particolare è un personaggio amatissimo scomparso pochi giorni fa.

Chi ha denunciato Mara?

Ormai quattro anni fa, Mara Venier è stata denunciata dallo spagnolo Francisco Javier Rigau, ex marito di Gina Lollobrigida, a causa di un’intervista che la diva aveva rilasciato nel salotto di Mara a ‘Domenica In’, nel 2019. Due anni dopo, nel 2021, la Lollobrigida era tornata a ‘Domenica In’ e anche in quell’occasione aveva parlato di alcune questioni personali.

Denuncia Mara Venier
A denunciare Mara è stato l’ex marito di Gina Lollobrigida – mammastyle.it

Mara Venier dovette interromperla, ricordandole di aver già una denuncia alle spalle e scherzandoci su: Ma che gli ho fatto io? Faccio solo il mio lavoro”. Adesso l’ex della diva sembra tornato alla carica, dopo la morte della Lollobrigida, avvenuta il 16 Gennaio.

In occasione della triste dipartita, Mara ha dedicato la scorsa puntata di ‘Domenica In’ a Gina Lollobrigida, ricordando l’affetto e la stima che provava nei suoi confronti. In studio non poteva mancare Andrea Piazzolla, l’assistente personale della Lollobrigida, con il quale Mara ha avuto una lunga chiacchierata.

È stato durante la conversazione con Piazzolla che Mara si è lasciata scappare l’informazione sulla denuncia. L’assistente stava parlando delle questioni legali che lo vedono al momento coinvolto con i familiari dell’attrice, questioni delicate sulle quali Mara non ha voluto prendersi ulteriori responsabilità.

Denuncia Mara Venier
Gina Lollobrigida e Mara Venier – mammastyle.it

“Mi sono già presa una denuncia, tu ti prendi tutta la responsabilità di ciò che dici”, ha detto senza tanti giri di parole a Piazzolla, senza però pronunciarsi oltre sui propri guai legali. Ne ha parlato soltanto in seguito, durante un’intervista per ‘La Stampa’. E’ proprio in questa occasione che la ‘zia’ Mara ha ammesso di essere stata denunciata “dal Signore Spagnolo, come lo chiamo io”.

Ha denunciato tutti, per via dell’intervista rilasciata a Domenica In da Gina. Come vede, però, non me so’ spaventata tanto” Poi ha chiesto rispetto per Gina Lollobrigida: “Non ci tornerò più su perché, da qui in poi, tutto rischia di diventare gossip. Gina ha il diritto al silenzio e al rispetto“.

Impostazioni privacy