Antonino Cannavacciuolo, dalla cucina alla regia: l’incredibile anteprima social

Antonino Cannavacciuolo continua così a regalare colpi di scena in tv: ecco l’ultima trovata passando alla regia, cos’è successo?

Non si è mai fermato cercando di raggiungere vette sempre più alto nel suo lavoro. Lo chef napoletano, Antonino Cannavacciuolo, è partito da Vico Equense per imporsi in cucina con l’apertura di vari ristoranti, diventando così celebre con i numerosi programmi sul piccolo schermo.

Cannavacciuolo, lascia la cucina: andrà in regia
Cannavacciuolo – Ansa – mammastyle

Negli ultimi giorni lo stesso chef è stato avvistato nel Salento per registrare una nuova puntata di Cucine da incubo direttamente dal centro di Porto Cesareo. Il ristorante preso in esame si chiama “Il Porticciolo” dove cercherà di regalare segreti al ristoratore per migliorare sotto ogni punto di vista.

Da anni lo chef partenopeo è protagonista assoluto in questo programma di cucina con lo stesso Cannavacciuolo che inizialmente punterà ad analizzare la situazione per capire quali miglioramenti mettere in atto all’interno del locale. Inoltre, si occuperà sia dell’arredamento che dell’igiene in cucina e in sala lavorando ovviamente anche sulla qualità e quantità dei vari menu.

In aggiunta, lo chef Cannavacciuolo proverà a monitorare anche il clima che si respira tra lo staff per capire l’atmosfera in sala. Infine, programmerà il restyling del locale cambiando anche la scelta delle portate. Lo chef napoletano ha iniziato in questo mondo con la gestione di Villa Crespi, splendida villa storica sul Lago D’Orta, insieme a quello che è diventata la sua futura moglie, la signora Cinzia Primatesta. Nel corso degli anni ha avuto riconoscimenti importanti, come i quattro Cappelli della Guida dell’Espresso, le tre forchette della Guida Gambero Rosso e le tre stelle Michelin, l’ultima arrivata a fine 2022.

Antonino Cannavacciuolo, il cambiamento improvviso

Lo stesso chef è diventato protagonista anche come giudice del programma di Sky “Masterchef” insieme a Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. I tre sono molto uniti anche fuori dalla trasmissione visto che spesso vanno a cena insieme: un clima goliardico che si è venuto a creare con il fortunato programma che continua a regalare colpi di scena inaspettati.

Cannavacciuolo, il cambio di lavoro: la suggestione
Cannavacciuolo – Ansa – mammastyle

Così sul profilo ufficiale dello chef Locatelli è stato pubblicato uno scatto con lui e Cannavacciuolo intenti a registrare una nuova puntata. Così Locatelli si è divertito anche a sedersi vicino alla macchina da presa per provare a registrare il programma insieme allo chef Cannavacciuolo. Un clima totalmente divertente per lavorare serenamente: questo è uno dei segreti del fortunato programma di Sky che continua ad appassionare milioni di telespettatori ogni settimana. I tre giudici continuano a regalare segreti agli aspiranti chef che pendono dalle loro labbra per riuscire a migliorare sotto ogni aspetto ai fornelli, anche sotto il profilo caratteriale.

Impostazioni privacy