Meghan Markle, la verità sul suo rapporto con la Regina: ecco le foto segrete

Qual è il rapporto che Meghan Markle ha avuto con la Regina? Sono spuntate delle fotografie che stanno facendo il giro del web.

La Markle ha raggiunto la notorietà soprattutto in qualità di attrice: a renderla celebre, è stata infatti la serie tv Suits a cui ha preso magistralmente parte. Ha poi incontrato il Principe Harry e la sua vita è cambiata: i due si sono innamorati, e lei ha lasciato la carriera cinematografica per trasferirsi nel Palazzo della Royal Family. Dopo qualche anno, la coppia ha però deciso di prendere le distanze dall’intera famiglia e di trasferirsi in America per acquisire una certa indipendenza. Dal loro matrimonio, sono infatti nati i due figli Lilibet e Archie.

Meghan Markle Regina rapporti
Meghan Markle e Regina Elisabetta II (foto web) mammastyle.it

Si è parlato molto del rapporto che la Markle ha avuto con tutta la Royal Family, ma c’è qualcosa che non è stato detto a proposito del suo legame con la compianta Elisabetta II.

La docuserie e il libro Spare: Harry ha raccontato di tutto

I Duchi di Sussex sono ultimamente al centro dell’opinione pubblica, soprattutto dopo la docuserie Netflix e il libro autobiografico Spare. Questi due progetti hanno infatti raccontato quello che è accaduto realmente (almeno dal loro punto di vista) – prima della celebre Megxit – tra la coppia e la Famiglia Reale. 

I due non sarebbero infatti mai andati molto d’accordo con William e Kate, e avrebbero sin da subito avuto qualche astio con Re Carlo III. Il Principe Harry ha dunque rivelato degli aneddoti curiosi e inaspettati sulla sua famiglia e, soprattutto, su suo fratello (che sarà appunto il prossimo Re d’Inghilterra). In men che non si dica, il volume del Duca di Sussex è diventato un bestseller mondiale e ha raggiunto un grandissimo successo in tutto il pianeta.

Quel che non tutti sanno però è che Meghan avrebbe avuto un gran bel rapporto con la Regina Elisabetta II, morta nel 2022 all’età di 96 anni.

Meghan Markle e il suo legame con la Regina

Stanno così circolando in rete alcune fotografie che ritraggono la Duchessa in compagnia di Elisabetta II. Le due sembrano davvero affiatate, e ridono di gusto durante uno degli eventi pubblici a cui presero parte in passato. Questa è stata dunque la prova di quanto Elisabetta II avesse accolto positivamente la moglie di Harry, e di quanto l’avesse apprezzata sin dall’inizio.

Meghan Markle Regina rapporti sereni
Meghan Markle e la Regina Elisabetta all’inaugurazione del Mersey Gateway Bridge (screen video) – Mammastyle

Particolarmente celebre è diventato lo scatto di quando le due parteciparono al loro primo impegno ufficiale insieme, avvenuto poche settimane dopo il matrimonio dell’attrice con il principe Harry. Si trattava dell’inaugurazione del Mersey Gateway Bridge, tenutasi nel 2018 vicino a Widnes (Inghilterra). Entrambe sembravano davvero affiatate e non riuscivano a contenere le risate.

Anche il principe Harry era davvero molto affezionato a sua nonna e, nel giorno del suo funerale, sia lui che Meghan si sono mostrati molto tristi mentre sfilavano assieme a tutta la Royal Family per raggiungere il luogo della cerimonia. Nonostante la sua scomparsa, quelle fotografie e quei sorrisi resteranno nei ricordi per sempre.

Impostazioni privacy