Totti e Ilary Blasi, il peggio deve ancora venire: in tribunale usciranno cose gravissime

Il prossimo 14 marzo inizierà la causa di separazione giudiziale fra l’ex Capitano della Roma e la conduttrice di Mediaset.

Gli avvocati di Francesco Totti e di Ilary Blasi stanno facendo di tutto per giungere ad un accordo, ma sembra essere ancora molto lontano. Se così non fosse, l’ex coppia più famosa ed acclamata d’Italia, si troverebbe davanti ad una lunga battaglia legale.

Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi: “In aula verranno fuori…”
Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi: “In aula verranno fuori…” – Mammastyle

Il 14 marzo è una data molto importante per i due ex coniugi, Francesco Totti e Ilary Blasi: infatti, proprio in quel giorno inizierà la causa di separazione giudiziale. I loro avvocati, Antonio Conte per l’ex Capitano della Roma, e Alessandro Simeone per la conduttrice di Mediaset, sembrano non trovare un accordo: in gioco, alla fine, ci sarebbe molto, tra soldi, beni e proprietà. E questo potrebbe portare ad una lunga battaglia legale.

Sia lo sportivo che la presentatrice de L’Isola dei Famosi hanno voltato pagina: lui accanto a Noemi, la Blasi invece accanto all’imprenditore Bastian Muller. Nonostante ormai abbiano intrapreso nuove strade sentimentali, il rapporto tra di loro sembra essere molto teso, tanto che avrebbero chiesto al giudice di ascoltare cinque testimoni ciascuno per cercare di ricostruire cosa ci sia dietro alla sparizione e poi alla riapparizione delle borse griffate di Ilary, per la causa civile nota come “borse contro orologi”.

Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi: “In aula verranno fuori…”

L’annuncio della separazione tra Totti e la Blasi ha lasciato tutti quanti un po’ sorpresi, soprattutto dopo quanto accaduto nella primavera scorsa. I primi rumors di una storia fra l’ex Capitano e Noemi erano già iniziati a circolare da tempo, ma la smentita di Ilary nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo aveva fatto ricredere i loro fan. Almeno fino all’estate scorsa quando annunciarono, tramite comunicati distinti, la loro separazione. E proprio di questa se ne parlerà ancora tanto.

Ma non solo per questioni delle borse e scarpe di Ilary Blasi o dei Rolex di Francesco Totti: una voce vicina a loro ha fatto una rivelazione “scottante” al settimanale Nuovo. Al giornale, quindi, sembrerebbe che qualcuno vicino a loro abbia rivelato che “In aula verranno fuori rivelazioni shock”. Ma ora ci si chiede: quali sono queste rivelazioni? Ovviamente per il momento sono solo voci che girano sul web e non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà il 14 marzo, quando inizierà la causa di separazione.

Francesco Totti e Ilary Blasi: ecco chi li rende felici

Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati sposati dal 2005 al 2022 ed insieme hanno 3 splendidi figli: Christian, che ha 17 anni, Chanel, di 15 anni e la piccola Isabel, di 6 anni.  I due ex ormai hanno voltato pagina: l’ex capitano della squadra capitolina ha ritrovato il sorriso accanto a Noemi Bocchi (dicono voci di corridoio) da circa un anno, ma la storia d’amore è stata ufficializzata solo qualche mese fa.

Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi: “In aula verranno fuori…”
Francesco Totti e la sua nuova compagna Noemi Bocchi – Mammastyle

Poche settimane fa, invece, Ilary Blasi ha trascorso il Capodanno accanto a Sebastian Muller, imprenditore tedesco, a Bangkok, la capitale della Thailandia. Sempre una persona molto vicina a Ilary Blasi ha rivelato che “è un uomo che le fa palpitare il cuore”. Con lui la presentatrice di Mediaset ha trascorso anche il ponte dell’8 dicembre 2022, in Svizzera a St Moritz.

Impostazioni privacy