Bruno Vespa prende la strada di Gerry Scotti: nessuno poteva immaginare questa svolta

Bruno Vespa ha un piano B.  E presto la sua strada potrebbe portarlo molto lontano dalla televisione, proprio come un altro grande divo TV.

Dopo Gerry Scotti, volto del preserale di Mediaset e conduttore molto noto al pubblico, anche Bruno Vespa ha inaspettatamente intrapreso un strada professionale decisamente alternativa, inseguendo una passione che lo accompagna da tutta la vita. Cosa sta succedendo al mondo della TV italiana? Ecco quello che andremo a scoprire in questo articolo.

Vespa e Scotti tv
Vespa e Scotti conduttori tv- Mammastyle.it

Non si tratta solo dei libri e della passione per la scrittura, o per la politica, tratti che di Vespa conosciamo e che hanno contribuito a renderlo il personaggio più inamovibile del giornalismo italiano.

La sua passione ha invece molto a che fare con un mondo completamente diverso, anche se non del tutto alternativo, visto che il potere e la convivialità vivono da sempre in perfetta sintonia.

La passione di Bruno Vespa che può portarlo lontano

Il campo in cui Bruno Vespa ha deciso di lanciarsi è quello della produzione vinicola. Producendo vini di qualità ad un prezzo competitivo. Tra le bottiglie più vendute c’è il famoso primitivo Salento “Il Bruno dei Vespa”. Un vino che porta il nome del giornalista, tendenzialmente rosso, e dal sapore eccellente.

Ma soprattutto un prodotto che ha un costo irrisorio che si aggira intorno ai dieci euroStranamente Vespa ha dato il suo nome ad uno dei vini della sua cantina meno cari e questo per avvicinare tutti alla degustazione, ma soprattutto per condividere la sua passione enologica che va al di là dell’aspetto economico. “Raccontami” è un altro vino prodotto da Vespa, un fiano prestigioso che costa solo 29 euro. Bibenda 2022 ha decretato come miglior vino Donna Augusta, un Salento bianco di casa Vespa il cui prezzo è di circa 49 euro. Un riconoscimento per Vespa davvero prezioso che pone le sue cantine ad un livello maggiore e meritevoli di attenzioni.

Vespa vignaioli, un brand di prestigio innovativo e tradizionale

Vespa Vignaioli è il brand che Bruno Vespa ha realizzato per produrre i suoi vini. Il giornalista è un appassionato della materia e non poteva che scegliere la terra della Puglia per attuare il suo investimento. Oggi l’azienda vinicola ha offerta variegata e di qualità, ha prezzi accessibili a tutti e inoltre il brand ha a disposizione per la vendita un ben fatto sito e-commerce e un sofisticato ed elegante showroom.

Bruno Vespa vini
Bruno Vespa presenta i suoi vini- Mammastyle.it

Dalle pagine social dell’azienda si deduce quanto lavoro e passione c’è dietro la realizzazione di ogni vino, ma soprattutto quanta dedizione c’è da parte dei dipendenti dell’azienda vinicola. Insomma Vespa ha realizzato uno dei suoi sogni e quando deciderà di ritirarsi dalla tv potrà dedicarsi ai suoi vini e alla selezione di nuove miscele e aromi. Intanto si gode il momento, degusta i suoi prodotti, che ha selezionato personalmente e a cui tiene in modo appassionato. Vigne secolari, e un territorio quasi incantato cullato dal mare e da un clima mite sono solo alcune degli aspetti che caratterizzano la produzione dei vini di Bruno Vespa.

Impostazioni privacy