Il Paradiso delle Signore, arriva la famosissima attrice 89enne: pronta per il nuovo ruolo

Il Paradiso delle Signore: ecco tutte le anticipazioni della fiction più amata di Rai Uno. Cosa succederà ai nostri protagonisti?

Per tutti gli appassionati della serie tv della Rai sono in arrivo tante belle notizie. Nelle puntate, che andranno in onda dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023, non mancheranno molti colpi di scena. E vedremo anche in nuovo ruolo una famosissima attrice.

Il Paradiso delle Signore: ecco tutte le anticipazioni dal 30 gennaio al 3 febbraio 
Il Paradiso delle Signore: ecco tutte le anticipazioni dal 30 gennaio al 3 febbraio – Mammastyle

Belle notizie stanno per attendere tutti i fan del programma che oramai da anni appassiona molti italiani. Stiamo parlando de Il Paradiso delle Signore, che va in onda dal 2015 e che è ambientata a Milano tra gli anni ’50 e ’60. Cosa succederà nelle prossime puntate della famosa soap opera? Vittorio, almeno per il momento, ha preso la decisione di rimanere al comando, anche se gli era stato offerta una nuova opportunità di lavoro, in una casa automobilistica. E resterà al fianco del suo amico Marco che è tornato nel capoluogo lombardo senza la sua amata Stefania. Questo ritorno ha scosso molto Gemma, la quale capisce di provare qualcosa di profondo per lui.

Il Paradiso delle Signore: ecco tutte le anticipazioni dal 30 gennaio al 3 febbraio

Stefania non ha fatto ritorno a Milano insieme al suo Marco: ora tutti al Paradiso delle Signore vorrebbero conoscere il motivo che hanno spinto la ragazza a rimanere in America. Marco però non vorrà spiegare cosa è successo, ma evidentemente c’è qualcosa che lo turba: Vittorio cercherà di carpire dal suo amico quante più informazioni utili per scoprire cosa è successo. Gemma alla fine capisce che qualcosa non va tra la coppia: questo la porterà ad essere più vicina al suo ex fidanzato, tanto da farli restare insieme fino a notte inoltrata. Intanto, Vittorio si appresta anche a ricevere al grande magazzino una famosa attrice che farà da testimonial.

Tutto è pronto per l’arrivo al Paradiso delle Signore di Sandra Milo, che sarà la nuova testimonial delle prime calze in lycra: questa novità assoluta farà entrare ancora di più in sintonia Vittorio e Matilde. E a soffrirne sarà Tancredi, che li vedrà così tanto affiatati. Intanto, inizieranno a girare tante voci sul rapporto tra Adelaide e Marcello, che diventerà a tutti gli effetti un socio del Circolo. Ferdinando, però, farà delle battute proprio su Adelaide e Marcello, ma che susciteranno molta rabbia in Ludovica.

Sandra Milo nella fiction di Rai Uno

Di questo avvicinamento tra Marcello e Adelaide farà molto soffrire Ludovica, anche se è stata lei a voler rompere ogni sorta di rapporto con il suo x fidanzato. E l’ironia che farà Ferdinando sulla nuova coppia la farà molto arrabbiare. Nel frattempo, Umberto e Tancredi daranno il via alla ristrutturazione di Palazzo Andreani, ma il commendatore non ne farà parola con Flora. Come la prenderà?

Il Paradiso delle Signore: ecco tutte le anticipazioni dal 30 gennaio al 3 febbraio 
Sandra Milo presto arriverà al Paradiso delle Signore – Mammastyle

Le puntate dal 30 gennaio al 3 febbraio come avete visto saranno ricche di colpi di scena, ma ci saranno anche ritorni inaspettati e nuovi arrivi, come quello di Sandra Milo dove avrà il ruolo della super testimonial delle calze in lycra, una grande novità per quanto riguarda la moda nel campo femminile. Intanto, vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana, quindi dalle ore 16:00 circa.

Impostazioni privacy