Beautiful, la rivelazione sconvolge la protagonista: lui non è suo padre

Beautiful, la rivelazione sconvolge la protagonista. Suo padre non è quello che si credeva: le anticipazioni per le prossime puntate.

Una nuova settimana è pronta ad aprirsi su Canale 5, come al solito anche all’insegna di Beautiful; la longeva soap statunitense, in onda da decenni, continua ad appassionare il pubblico proponendo trame sempre più coinvolgenti, con la tensione che si prepara ad essere massima.

beautiful rivelazione
Ecco le anticipazioni per gli episodi della prossima settimana – Mammastyle

Sono infatti in arrivo diversi cambiamenti intorno alla famiglia Forrester, con rivelazioni e nuovi scontri; nelle trame della prossima settimana sarà davvero centrale lei, ecco cosa succede negli episodi in onda da lunedì 23 gennaio a sabato 28 gennaio secondo le anticipazioni.

Beautiful, le anticipazioni della prossima settimana

Anche per la prossima settimana non mancheranno i colpi di scena su Canale 5 grazie alla soap statunitense; come sappiamo, dopo la richiesta di Quinn (gelosa del loro riavvicinamento e da sempre preoccupata dalle Logan) Eric ha licenziato a malincuore Donna, con la Loga che (ancora innamorata del suo ex-marito) ha raccolto le sue cose in lacrime. Intanto, Sheila e Deacon continuano a tramare per rientrare nella vita dei loro figli, con Hope che pare essere molto tentata di far rientrare nella sua vita il padre biologico, nonostante sia sostanzialmente cresciuta lontana da lui.

Hope rivuole Deacon nella sua vita, ma non tutti sono d’accordo: le anticipazioni

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per gli episodi della prossima settimana (riprese anche dal sito tvsoap.it) Hope, commossa, cercherà di parlare con sua madre Brooke, rivelandole di voler dare una seconda opportunità a Deacon. Brooke cerca di ricordare alla figlia tutta la pericolosità di Deacon, nonostante le vengano in mente i ricordi dell’amore vissuto insieme a lui. Molto più netta la posizione di Liam, totalmente contrario ad un riavvicinamento fra Deacon e sua moglie; sapendo del passato dell’uomo, vorrebbe proteggere Hope e tenerla lontana da qualcuno che potrebbe ferirla. Dello stesso parere è Ridge, che si troverà però a scontrarsi anche con la moglie; tornando a casa, trova Deacon insieme a Brooke e Hope e cerca subito di cacciarlo dal suo appartamento.

beautiful rivelazione
Hope sempre più vicina a Deacon: la Logan vuole dare una seconda possibilità al padre, anche se… – Mammastyle

L’uomo si è scusato in precedenza con Brooke e, per questo, la Logan ferma il marito: un gesto che non piace per nulla al Forrester, che si troverà furioso a litigare con la moglie, più comprensiva nei confronti della figlia. Hope, dopo essersi riavvicinata ulteriormente al padre, è comunque decisa a riallacciare i rapporti con lui e minaccia di lasciare lo chalet e di trasferirsi pur di poter frequentare di nuovo suo padre. Deacon intanto rifiuta di collaborare con Sheila, pronta a mettere in atto un piano per far separare Steffy da suo figlio Finn; la Carter è pronta a mettere ancora i bastoni tra le ruote ai Forrester. Intanto, sembrano esserci novità anche per Thomas; Douglas chiede al papà se Paris sia la sua fidanzata, i due negano ma sembrano essere più vicini che mai.

Impostazioni privacy