Uomini e Donne, Maria perde protagonista del programma: addio proprio a lui

Incredibile colpo di scena nel programma di Canale 5. Maria perde uno dei protagonisti di Uomini e Donne: ecco chi è

Incredibile ciò che è successo durante il programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi e trasmesso su Canale 5. Si tratta del dating show più seguito d’Italia e molti telespettatori lo seguono con grande attenzione e partecipazione, tanto da affezionarsi a molti dei protagonisti del programma.

Uomini e Donne, Maria perde protagonista
Ecco chi ha detto addio al programma di Maria De Filippi, Mamastyle

Ma a far discutere è stata la scelta di uno dei personaggi più in vista della trasmissione, il quale è riuscito ad entrare nei cuori di molti telespettatori e telespettatrici. Un colpo di scena andato in onda negli scorsi giorni sta infatti facendo ancora parlare gli appassionati dello show; intanto Maria perde uno dei protagonisti di Uomini e Donne: ecco chi è

Maria perde uno dei protagonisti di Uomini e Donne: ecco chi è

Non si tratta di una buona notizia per Maria De Filippi, la quale perde uno dei protagonisti di Uomini e Donne. Si tratta di Federico Dainese, uno dei tronisti più amati e conosciuti della trasmissione televisiva di Canale 5. Non ci sono stati petali di rosa e festeggiamenti, dunque, a sancire l’addio al programma solo tanto sgomento e molta delusione. Sì, perché è stato Federico stesso a decidere di abbandonare il trono seguito dall’annuncio di Maria De Filippi, la conduttrice indiscussa del programma.

Una scelta forte, coraggiosa, ma sicuramente ragionata e per nulla improvvisata. Prima di decidere di abbandonare lo studio da solo, infatti, Federico Dainese ha certamente valutato quelle che erano le sue mosse, scegliendo di fare quello che per lui è la cosa migliore per il suo futuro e per il suo bene. Dunque, Dainese ha deciso di lasciare lo studio televisivo e dire addio al programma dopo aver ricoperto sia il ruolo di tronista che di corteggiatore.

Uomini e Donne, Maria perde protagonista del programma: addio proprio a lui
Ecco chi ha detto addio al programma di Maria De Filippi, Mamastyle

Intervistato nella rubrica di Fralof, Dainese ha spiegato che la sua decisione è stata mossa soprattutto dal fatto che aveva deciso di non scegliere una delle due ragazze. “Non mi sentivo preso mentalmente da nessuna – ha dichiarato – e avrei preso in giro me stesso in primis, oltre a fare una scelta sbagliata”. Una decisione sofferta ma che, alla fine, sembra essere la più giusta e onesta per le due corteggiatrici e per i telespettatori del programma, oltre che per Federico stesso.

La delusione di Maria De Filippi

Una scelta che ha certamente destato scalpore tra i telespettatori e il pubblico presente, ma che fa comunque parte del gioco. Tuttavia, Federico Dainese mostra comunque un gran dispiacere per quella che è stata la conclusione del suo percorso televisivo. In particolare, il tronista si è voluto soffermare su quello che potrebbe aver pensato Maria De Filippi.

Dainese, infatti, ha dichiarato di pensare di aver deluso la storica presentatrice del programma. “Penso di averla delusa” ha detto Dainese. Tuttavia, l’ormai ex tronista ha difeso la sua scelta, dichiarando di non sapere come sarebbe finita e che rifarebbe tutto da capo.

Impostazioni privacy